Guida No underwear-patch per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuro di averla tradotta tu sta guida?
perchè ho trovato una guida su un sito identica...e che risale al 28-01-2010...la tua risale al 01-02-2010

bah...
 
come dice cetto la qualunque a che tempo che fa il rai tre alle 9 di sera,che sarebbe antonio albanese, dico in onore di queste nude patch EGALITè,FRATERNITè, INTIMITè
 
asd xk nn rimettono link =(

--- Aggiornamento Post ---

ce qualkuno ke puo mettere il suo pc.eix e pc.epk??? cosi evito di scompartare visto ke ho dei problemi pls =)
 
Ultima modifica:
dai raga qualkuno metta la surella >_< gigigigi12 so ke lai fatta >_<
 
Scusate se riapro sta conversazione vecchia, ma dopo aver letto 26 pagine ho capito ben poco.
se per favore qualcuno di buona volonta mi manda (attraverso skype) pc.eix pc.epk pc2eix e pc2epk, con la war ninja e shamana gia inserite e denudate <.< mi farebbe un immenso piacere.
skype ve lo do in pm

grz in anticipo
 
Scusate se riapro sta conversazione vecchia, ma dopo aver letto 26 pagine ho capito ben poco.
se per favore qualcuno di buona volonta mi manda (attraverso skype) pc.eix pc.epk pc2eix e pc2epk, con la war ninja e shamana gia inserite e denudate <.< mi farebbe un immenso piacere.
skype ve lo do in pm

grz in anticipo
li potete mandare anche a me insieme alla guerriera e alla sura? pero tramite pm
grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.