Guida No underwear-patch per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xke me l'aveva passata lui in pm la tex nuova xD

--- Aggiornamento Post ---

ma come mai avete messo sta shamy nuova?.. certo la mia e da migliorare ma questa nuova e peggio..

xke è doppiamente ***** xD ha 2 capezzoloni ke attizzano <.< poi varia il colore degli okki e le labbra... cmq tranquillo, posto un download unico per tutti <.< magari un colore tuo e l'altro cn l'altra ^^
 
emmh non e questo il problema.. e solo ke volevo sapere il perche.. cmq sto migliorando la mia.. fra poco posto screen..

PS: gli occhi si modificano da shaman_face (solo una precisazione per chi non lo sapeva)
 
emmh non e questo il problema.. e solo ke volevo sapere il perche.. cmq sto migliorando la mia.. fra poco posto screen..

PS: gli occhi si modificano da shaman_face (solo una precisazione per chi non lo sapeva)

ma io non ho capito.. cosa non ti piace della shamy nuova? xD la faccia o i capezzoli ? ò_ò
 
in effetti così è piuttosto carina, ma cosa volevi aggiungere oltre a quello che già c'è? oissiamo fare una mistura per renderla ancora meglio se vuoi ^^
 
la ninja è ottima anche la fi.ka da fuori xD... mi sa ke però prende freddo :)asd:) però si deve ingrandire sto capezzolo ù_ù
 
Ragazzi un enorme favore mi hostate su megaupload i link per ste NUDE delle Shamy Ninja e War? poi se volete "e chi e cosi gentile da farmelo"se mi aggiungete su MSN e mi spiegate come si fa a metterle nel client Bye grazie in anticipo

P.S. PLS linkatemele o hostemele e datemi il link!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.