NoirBlack, io lo consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucolo

Utente Emerald
11 Agosto 2013
1,301
138
158
597
Ultima modifica:
Salve forum,
molti di voi conosceranno OGame.it, no?
Altrettanti conosceranno quelle centinaia di browser game simili, creati a sua immagine e somiglianza.
Ed altrettanti di voi sapranno anche che quei progetti non si sono mai realmente popolati di giocatori, di assidui sviluppatori e, sfortunatamente, il più delle volte, di Staff competente.

Il progetto NoirBlack nasce nel Giugno 2010 dagli sviluppatori di NoirGame e BlackOGame.
Si tratta di un progetto stabile, in continua evoluzione e con un taglio abbastanza professionale.

Come potrete vedere, ci sono nuove navi:
ncnuhw.jpg

Nuove ricerche:
280nvom.jpg

E la struttura/nave caratteristica del gioco, la Stazione Imperiale:
t6axwj.jpg

Cosa siano e come funzionino tutti questi elementi ve lo lascio scoprire giocando.

Le caratteristiche principali del gioco sono le seguenti:
  • elevata velocità di gioco
  • nuove navi
  • nuove ricerche
  • nuove strutture
  • nuove risorse
  • aumentato il limite massimo di pianeti
  • ecc...

Pronti per giocare? Un attimo.
Non vi ho ancora detto tutto, sarà sufficiente una sola registrazione per poter accedere sia al gioco che al forum.
Infine avrete a disposizione uno Staff competente, formato e che collabora da tempo al progetto.
Inutile dire che, come sfortunatamente è avvenuto (ed avviene) in molti altri browser game, lo Staff non tenterà di avvantaggiare nessuno e questo è, forse, uno dei punti di forza più importanti del gioco.

Iscrivetevi, presentatevi alla community ed incominciate subito a giocare.
Avete un universo da scoprire e da conquistare.
Un ex giocatore (a causa della mancanza di tempo).
 
Ultima modifica:
Domani 15 Settembre, aprirà l'universo Old presso NoirBlack.net.
L'orario è ignoto ma posso ipotizzare che sia verso le 12 oppure fra le 20 e le 21.

Non perdete l'occasione di partire alla pari con gli altri giocatori alla conquista della TOP 1 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.