Domanda Nome del server in barra di caricamento +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roby9333

Utente Electrum
7 Aprile 2009
417
39
5
148
Raga ho un problema il client che sto moddando quando carica xesempio quando logghiamo il pg nella barra caricamento esce il nome del server mentre carica...come lo cambio col nome del mio server?

PS: ho usato il cerca ma non ho trovato nnt
 
tipo metin4you che quando carica si vede la barra sotto di caricamento e insieme al caricamento pian piano esce il nome del server
 
:S se non sbaglio c'è un file da scompattare è lo stesso file da scompattare x cambiare la palla in basso a sinistra ma non sò il nome del file
 
ce un file in pack... modifichi la barra e fai in modo che anziche solo la barra grigia esca anche il nome...
 
Ultima modifica:
Ok asp Estraggo e ti dico

NomeClient\pack\Source\ymir work\ui\introloading.dds

+1
 
Ultima modifica:
Raga ho un problema il client che sto moddando quando carica xesempio quando logghiamo il pg nella barra caricamento esce il nome del server mentre carica...come lo cambio col nome del mio server?

PS: ho usato il cerca ma non ho trovato nnt



Allora devi scompattare il file che si trova nella cartella "Pack" si chiama ETC.epk se non sai scompattare il download e la guida la trovi QUì! Una volta scompattato ti uscirà una cartella,con un insieme di cartelle,tu vai nella cartella "ui" e poi devi sostituire questo file "introloading.dds" con un file scaricato,che sarebbe l'immage del caricamento che si trova Quì!



I +1 SONO BEN ACCETTI u.u
 
Allora devi scompattare il file che si trova nella cartella "Pack" si chiama ETC.epk se non sai scompattare il download e la guida la trovi QUì! Una volta scompattato ti uscirà una cartella,con un insieme di cartelle,tu vai nella cartella "ui" e poi devi sostituire questo file "introloading.dds" con un file scaricato,che sarebbe l'immage del caricamento che si trova Quì!

Questa discussione ha quasi 1 anno e per di più il problema era stato risolto.......... Segnalo per necropost. :oddio: :oddio:

P.S. Non si chiedono i +1... :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom