Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente alla lokmt2.it 10 minuti e ti faccio sapè come si kiamava
Raga ho un problema il client che sto moddando quando carica xesempio quando logghiamo il pg nella barra caricamento esce il nome del server mentre carica...come lo cambio col nome del mio server?
PS: ho usato il cerca ma non ho trovato nnt
Allora devi scompattare il file che si trova nella cartella "Pack" si chiama ETC.epk se non sai scompattare il download e la guida la trovi QUì! Una volta scompattato ti uscirà una cartella,con un insieme di cartelle,tu vai nella cartella "ui" e poi devi sostituire questo file "introloading.dds" con un file scaricato,che sarebbe l'immage del caricamento che si trova Quì!
Questa discussione ha quasi 1 anno e per di più il problema era stato risolto.......... Segnalo per necropost.![]()
P.S. Non si chiedono i +1... :S