Discussione Non escono più server dedicati? Cosa succede?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente che cerca server senza protezione per cheattare è solo gente MALATA DI METIN, che ormai non gli interessa piu giocare per passa tempo e divertimento ma solo perche ha la malattia di salire la classifica al piu presto e di essere i "migliori".
 
Xerath non è Awesome,

Come scusa? Guarda questo link cosa c'e scritto Shoppare con PayGol | AwesomeWorld e adesso vai su Home Page | Xerath2 e dimmi se non è awesome :|

Ps: guarda il penultimo post, e dimmi un'altra volta che non è awesome :|

http://www.inforge.net/community/me...-variabili-con-voi-da-una-settimana-}-93.html

- - - Updated - - -

La gente che cerca server senza protezione per cheattare è solo gente MALATA DI METIN, che ormai non gli interessa piu giocare per passa tempo e divertimento ma solo perche ha la malattia di salire la classifica al piu presto e di essere i "migliori".


Chiamasi competizione caro puccio... Ci sono i "cheattatori" e ci sono quelle persone perfettine, io faccio parte del primo gruppo ;)
 
Come scusa? Guarda questo link cosa c'e scritto Shoppare con PayGol | AwesomeWorld e adesso vai su Home Page | Xerath2 e dimmi se non è awesome :|

Ps: guarda il penultimo post, e dimmi un'altra volta che non è awesome :|

http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/305099-awesomeworld-%7Bserver-fun-pvp-lv-97-al-login-client-di-300mb-item-dai-mercanti-pet-system-awesomepointssystem-energysystem-bonus-con-2-variabili-con-voi-da-una-settimana-%7D-93.html

- - - Updated - - -




Chiamasi competizione caro puccio... Ci sono i "cheattatori" e ci sono quelle persone perfettine, io faccio parte del primo gruppo ;)


Sei un genio ._.

Questione dominio AwesomeWorld | Xerath2
 
Xerath è awesome, se è andato off awesome andrà off anche questo, tranne se mi piace :asd: (scherzo :|)
Xerath non ha nulla a che fare con awesome, infatti sono ddos-protected v.v

Comunque sia il server è sempre quello, un dominio e host costano 10€ annui, se non avete i soldi nemmeno per questo come sperate di tirar fuori un server?? :patt:
Risparmare non fa schifo v.v Se poi tu hai soldi da buttare, son fatti tuoi!
 
si xò cosi il server nn sara completo...
Che te frega di avere un sito buono e bello?
Per quanto mi riguarda a me va bene una misara pagina di registrazione alla hamachi style e giocare in un server PROTETTO e con un ottimo gameplay, il sito non lo uso mai .
 
Chiamasi competizione caro puccio... Ci sono i "cheattatori" e ci sono quelle persone perfettine, io faccio parte del primo gruppo ;)

ma che competizione c è se si usano cheat, hack, bot? vince chi li sa usare meglio? O_o

Ha ragione Puccio, se uno si mette a cheattare anche su un privato non sa più come divertirsi, e forse è meglio cambi gioco a parer mio, senza offesa cmq..
 
Riguardante i DDOS. Stiamo capendo dove vengono gli attacchi,in modo tale da creare qualche firewal che ferma questi attacchi,o meglio il danno sarà diminuito.Per ora ho trovato un azienda dove forniscono protezioni anti ddos con modem cisco.Il fattore positivo è che il game è veloce,0 lag 0 crash,ma il fattore negativo sarebbe la lentezza,per lavorarci su.Adesempio un server normale è veloce,ovvero per startare un old style impieghi 1 settimana,con questo servizio che vorremmo comprerare impiegheremo un mese,ma noi non abbiamo fretta.Appena arriva il capo ne parliamo.

Buona serata ;)

Stfu se quell'azienda è: KaosKonnect SCONSIGLIO, MA ANCHE MOLTO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom