La gente che cerca server senza protezione per cheattare è solo gente MALATA DI METIN, che ormai non gli interessa piu giocare per passa tempo e divertimento ma solo perche ha la malattia di salire la classifica al piu presto e di essere i "migliori".



(scherzo 
