GPT Non funziona - Guadagnare Ascoltando Musica Da PC

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ciao a tutti oggi voglio presentarvi un servizio molto interessante che come da titolo paga per ascoltare musica piu precisamente pezzi di canzoni che vanno dai 10 ai 30 secondi.
Il sito permette anche di sponsorizzare proprie creazioni musicali a pagamento ma ora voglio parlarvi di come guadagnare.
E' tutto molto semplice basta andare sul sito registrarsi cliccare su "Listen Here" poi cliccare su una canzone tra quelle proposte e vi porterà a una pagina dove mentre scorre la canzone scorre anche una barra di caricamento mentre questo succede voi potete tranquillamente fare altro in altre pagine ed è possibile anche mutare la pagina per non sentire la canzone anche se mi sembra sbagliato, alla fine del caricamento che varia dai 10 ai 30 secondi vi chiederà di cliccare un immagina voi la cliccate e potete chiudere la pagina e puff! avete guadagnato.
Ovviamente dovete fare questo con tutte le canzoni e tutti i giorni inoltre è possibile guadagnare dai referral, con il piano gratuito si ottiene il 50% dai referral infatti esistono anche piani premium che permettono di aumentare i guadagni da ogni ascolto e il numero di ascolti giornalieri.
Il sito paga su paypal in sterline con un minimo di 0.99 sterline, io lo uso da un giorno perciò non so se paga ma penso di si, appena avrò le prove di pagamento le posterò.
Il sito si chiama Beatdek
Potete registrarvi da questo link: http://beatdek.fm/?ref=GabrieleSulTubo