Discussione Non Funziona Pag Reg Ricompensa a chi mi aiuta GA nel mio server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dani969

Utente Silver
23 Settembre 2009
19
5
0
61
http://5.64.127.166/Registrati.php

Questo è il link per reggistrarvi sul mio server... ma il problema è che solo io la vedo questa pagina ... ad altri non esc la pag di reggistrazione ma pag di errore 400 qualcosa grazie per chi risponde
 
Allora è semplice: chi va su quel link deve essere attaccato ad Hamachi e nella tua rete mentre tu sei on.
Logicamente devi usare xmap e portmap.
Se hai altri dubbi chiedei pure.
 
... a me la paggina va sia questa che quella account_create.php ma non va a quelli connessi con me su hamachi ..
 
NON é PRESA IN GIRO !
Vi giuro che il file l'ho modifica ma la cartella httdocs non c'è a me !!!! perciò l'ho messa in una che si chiama htdocs con una t , cmq vi giuro ho messo tutto così ora posto screen
 
Io imposto tutto in questo modo
impo.jpg
 
Quando apro porta 3306 mela da rossa come mai? -.-"

Starta pure MySQL e il tuo account_create e in mozilla? dovrebbe essere blocco note =| ditemi come far aprire 3306 please
 
x aprire la 3306 devi avere mysql locale kiuso (nn qllo del server ma qllo ke probabilmente parte in automatiko qnd apri easyphp o xxamp)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom