Domanda non per essere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RainbowZ

Utente Electrum
16 Maggio 2009
525
8
15
144
non per essere seccante ma purtroppo mi sn accorto che apparte l' hack di legolas93 dopo 1sett e mezzo abbiamo ricevuto solo post altamente ma ripeto ALTAMENTE INUTILI ... voglio dire a che serve sto sito se poi nn si postano hacks nn c'è l' ho con le persone nn patentate che nn sanno usare CE ma con quelli che vengono prendono la pappa pronta e poi grazie grazie e poi mi faresti anche un hack per avere soldi infiniti? -.-'' cioè 99% di qst comunity e formata da persone che conoscono benissimo gran parte degli hack ricercati qui .... ma almeno se ne stanno zitti invece ce ne sn altre che vengono qui chiedono hack nn dicono nulla di quel che sanno loro e mandano in giro anche pezzi falsi di tutto per nn far uscire un cavolo di hack-.-'' allora siamo una "comunity" per fare cosa? riuscire a fare dei cheat per un gioco da shopponi in modo che tutte le persone minnorenni o non ci possano giocare senza rtrovarsi a perdere sempre ... e nn per BM .... voglio solo dire con questo hack del up del cazz.. che si tenta di tutto per nn portarlo alla luce.... ieri ho fatto un po di prova ma vi siete mai chiesti "chi ha mai detto che c'è la protezione sui pacchetti del up?" ve lo siete mai chiesti ? nn vi siete accorti che l' abbiamo messa in gioco noi stessi per nn far vedere che siamo delle persone completamente non patentate? no c'è alcuna protezione ... legolass tu l' hai trovato? (risposta sara no) cm qnd chiesi hai trovato l' oneshott (e risposta no) e alrte dieci persone hanno detto che l' hanno visto usarlo .... e uguale hai visto il range attack hack? (risposta no & blackmail se lo è dimenticato ....) tu avevi detto a me che lo hai aiutato molto black mail e nn credo che nn ti abbia detto qualcosa -.- sarebbe come cosrtuire una casa senza le fondamenta ... io voglio dire siamo una comunity si O NO? lavoriamo insieme si o NO? ora spetta a voi decidere ...
tanto per farvi contenti ( l' hack dell' up è tecnicamente possibile , l' hack per rubare in bisb no , range si)

e ora dovremmo aspettare cm abbiamo fatto con l' oneshot finche io nn ho detto ha tutti che è possibile e nn ho fatto insistere tutta la comunity??? ora decideteve voi se siete daccordo ok se non credo che faro ritorno.. tanto posso benissimo cercare da solo e con altri amici ma preferivo farlo insieme a della gente anche non brava ma avere sempre la felicita di vittoria in gruppo....

e con questo CIAO
 
Premetto che nn so usare CE e non so programmare, non ho mai chiesto niente ma nel mio limite ho sempre risposto a tutti su domende riguardanti il gioco.

Sono d'accordo con te su tutto, ho provato a investire dei soldi nel gioco ma mi sono ritrovato a uppare armi +16 e ritrovarmi con un arma +14, questo mi ha fatto incazzare di brutto......
Non solo si spendono soldi ma non si hanno nemeno certezze.

Qundi nel mio piccolo sono disposto ad aiutare per ceare qualcosa tutti insieme

Ciao
 
Io aiuto per quello che ne so (molto poco) di programmazione...
so usare poco CE ma non sono in grado ne di usarlo su un programma complesso come 4story (tantomeno ora con la GG) ne di creaer programmi grazie agli adress trovati...
 
Hai postato niente te che possa esser stato utile alla community? non credo... non dire che non aiutiamo perchè non è vero...è vero anche che ci sono molte persone che chiedo un hack per up,soldi infiniti etc...ma quelli dovrebbero essere bannati a priori secondo me proprio perchè non leggono nessun ca**o di post....ma è anche vero che molte persone che conoscono molto di programmazione hanno scuola...perciò non puoi pretendere di essere sempre online...si fa cio che è possibile e nel limite di quanto si può!
 
...già....

purtroppo anche io appartengo alla categoria 'ignoranti', non so programmare e non mi ntendo di nulla che sia così tecnico come fare un hack. Partecipo alla community per imparare qualcosa, insomma...CERCO di imparare. Indubbiamente, avendo poco tempo per giocare ed ancora meno soldi trovo utili le Hack pubblicate ed INVIDIO molto chi è in grado di capire certi meccanismi. Lo so, questo è un post inutile...ma è il contributo che posso dare ioo.
Rainbow...non dici fesserie.
 
Hai postato niente te che possa esser stato utile alla community? non credo... non dire che non aiutiamo perchè non è vero...è vero anche che ci sono molte persone che chiedo un hack per up,soldi infiniti etc...ma quelli dovrebbero essere bannati a priori secondo me proprio perchè non leggono nessun ca**o di post....ma è anche vero che molte persone che conoscono molto di programmazione hanno scuola...perciò non puoi pretendere di essere sempre online...si fa cio che è possibile e nel limite di quanto si può!

io con te nn c'è l' ho mica... secondo te nn avrei postato? io avrei postato es avessi potuto ma nessuno mi ha insegnato il c++ e auotoit cosa avrei potuto fare? con solo adress di CE... io nn accuso la vera community ma le persone di cui ha adosso e basta solo fare come l' altra volta creare un piccolo movimento di persone che poi è diventato grande per trovare l' oneshot e abracadabra è ucito .... io nn voglio insultare nessuno ANZI ....
 
Ultima modifica:
Non mi va di leggere tutti i messaggi. Rainbow, sono d'accorto con te, però tu considere la sezione 4story come se fosse l'intero forum. Purtroppo 4story è un gioco "Non ancora poplare" come Warrock ca o mt2, come hai visto ci vanno turchi e inglesi XD
Per quanto riguarda l'UP ormai sei fregato, non puoi leggere i pacchetti, puoi solo tentare di trovare una variabile su cui viene copiato il risultato del random e crashare all'istruzione del gamecode immediatamente precedente a quella che ti spacca l'item se il random caccia un numero troppo basso.

Il range attack ci si mette 3 secondi a cercarlo, ma non con CE, mi faccio un address finder in c++ che esegue tutte le possibilità e me lo trova lui in 3 secondi.

Il wall hack (se potessi editare il gamecode) lo farei per i monti e le colline

Inoltre c'è lo swim air, prova a nuotare e a camminare fuori mettendo changed value e trovi una modalità per camminare sull'acqua o nuotare sulla terra

Puoi fare il super-jump (mettendo il game in pausa quando salti e aumentando la coo Z nel momento del salto per poi rimetterla al precedente)

Puoi trovare la ghost mode (ovvero quando muori)

Le freccie infinite, ovvero spari freccie senza farle diminuire...

C'è un address il cui value è 1 se attacchi i mob e 0 se attachi chiunque altro, lo userò per limitare one shot vs Mob...
Per lo OneShot pvp ho un'idea, metterò un login, in modo che possono attivare OneShot pvp solo quelli a cui metto il permesso in txt hostato su altervista. Oppure solo a quelli che hanno un account su c-z (probabile la seconda).

Sono tutte funzioni che avevo quasi trovato, ma adesso ho promesso di non fare per il momento hack per 4story...

(ovviamente lo potrei fare in qualsiasi momento)..

A breve il mio relased XD ti accontento.
 
dammi il tuo msn ci dobiamo parlare ;) svolgi un ottimo lavoro qui ... il mio è [email protected] caso mai ti do una mano ^^ (spero di poterlo fare ne sarei piu che onorato) ciau ;) mi interessa il ghost mode piu di qualsiasi altra cosa ....
 
Ultima modifica:
naa ereno tutte ipotesi XD Ti addo su msn...
Non è detto che si possa fare, però per il wall hack sono quasi sicuro
le freccie c'è un 20% delle possibilità XD
il super jump l'avevo fatto nella vecchia versione quando ancora potevo editare l'asm,
lo swim si può riprodurre sulla terra, però forse se si alza la Z mentre usi swmim hack, è probabile che l'aria faccia da acqua ma è da testare.

Il range d'attacco, dovrei fare un programma basato su un ciclo for che scannerizza tutti gli offset possibili sino a trovare quello giusto XD

La ghost mode penso che si possa trovare un address, provando a fare un po' di morti e resurrezioni, però ...mah sarà client side XD
A meno che non ci capita una di quelle botte di c*** memorabili.
 
scusa XD Io come gioco sono nabbo, soprattutto ora che non posso sfruttare l'asm del gioco. Comunque quando crepiamo, le anime possono essere viste dagli altri pg? Intendo quando diventa tutto bianco e nero e ci ritroviamo nel cercho di pietra XD
 
io ammetto che non so progammare e ho rotto x l' hack si legolas, va me si mispiegate come si usa magari qulacosa la potrei fare ad es. x l' up degli oggetti, magari ci riesco anche se in file minuscoli, qnd vi kedo come si usa CE x vedere i pacchetti del fabbro, magari se me lo spiegate ci capisco qlcs???
 
a xXStephXx No non ti vedono
a pandemonium2100 CE non si usa per vedere i pacchetti ma per modificare gli address...e poi ci sono le guide sul forum riguardo all'utilizzo di CE
 
steph -.- se usi quel tipo di invisibilita in quel momento da mort nn si puo attaccare nn si puo cambiare arma vestiti vedi gli avversari e amici sl in guerra -.- io dico invisibilita appena resusciti rimani invisibile per 10sec + o - ti possono vede sl quelli della tua fraz derio o valo ora hai capito??? o.o
 
Si può tentare, aspetta un secondo. I cavalieri oscuri hanno una skill che invisibilizza giusto? eheh... proviamo
Comunque non vi aspettate funzioni buone, perchè per i pacchetti con winsock faresti tutto, ma hanno bloccato la ricezione.-. (scordatevi sto up)
per l'invisibilità si può tentare una skill, e magari se riesco, potrei bloccare il tempo di ricarica delle skill
 
Ultima modifica:
A quel che ho visto in quella condizione di cui parli Rainbow non ti vede nessuno neanche quelli del tuo stesso gruppo. Diversamente succede con il potere dell'invisibilità del cavaliere oscuro che resta invisibile solo per i nemici, e solo per quei nemici che non hanno il potere di vedere se infatti c'è un altro cavaliere oscuro tra gli avversari non solo ti può vedere ma ti possono vedere anche quelli accanto a lui. Inoltre in fase di resuscitamento, mentre sei ancora invisibile se sei ad esempio al centro di una skill ad aria nemica (mi è successo) non ti colpisce lo stesso avviene per pochissimi secondi anche dopo aver usato il teletrasporto....
PS
Mi dispiace non capire niente di CE vorrei davvero essere d'aiuto anche io :(
 
Tu sei il solito bimbo viziatello che appenna batte i piedi ottiene quello che vuole.
Come hai detto bene siamo una community e tutti ci dobbiamo aiutare e no come fai te che sei solo bravo a criticare, lavora studia perchè la programmazione non è una cosa che impari da un giorno ad un altro ,ignorante, presuntuoso. Forse non sai che una persona non programma hack come tu spari stronzate dalla bocca è molto difficile ci si deve perdere tempo, ci vuole molta pazienza e più di qualche hanno di studio.

 
-.- cancellalo no? ah è io bimbo viziatello? dopo tutte le robe che ho fatto? ho studiato mesi e mesi per imparare qualcosa su CE e su altro di programazzione ......
 
Io come te Rainbow, ti posso quotare, perchè a giugno mi sono beccato un ban di un mese ingiusto per aver detto "troppe verità" sulla presunzione del gruppo coder e "pseudo-programmer".
 
xXStephXx ti volevo chiedere come si fa con CE a trovare l'ANDRESS del ONESHOT che vorrei provare a fare qualcosa di simile per un altro gioco.

per caso si tratta di trovare, l'andress dell'attacco???

mi spiego faccio la prima scansione attacco normale decrase value, attacco critico, increase value fino a trovare quel valore che poi incrementiamo per uccidere con un colpo solo???
spero in una tua risp.
 
xXStephXx ti volevo chiedere come si fa con CE a trovare l'ANDRESS del ONESHOT che vorrei provare a fare qualcosa di simile per un altro gioco.

per caso si tratta di trovare, l'andress dell'attacco???

mi spiego faccio la prima scansione attacco normale decrase value, attacco critico, increase value fino a trovare quel valore che poi incrementiamo per uccidere con un colpo solo???
spero in una tua risp.

Si è direttamente influito dall'attacco, però devi prima aspettare che venga inizializzato attaccando un mob, cambiando arma più nabba e riattaccando un mob, non basta cambiare arma, altrimenti la variabile non si aggiorna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.