Domanda non per essere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anke io appartngo alla ctegoria ignoranti n so usare neanke il pc ank se tutti mi dicono ke ho il igliore pc al mondo (portatile) cmq se vi serve aiuto nn esitate a kiedermelo faro tutto riguardani le mie capacità.^^
 
...raimbow, non lo so, rispetto la tua decisione che siamo inutili .-. ma sei sicuro che tu hai fatto molto per il forum? ecco ti dico un detto "non giudicare gl altri se prima non impari a giudicarti..."
fatti un esame di coscienza, non siamo gli unici che non sanno fare nnt, ma ci impegnamo a chiedere per imparare, raimbow , mio caro raimbow rispetta i post degli altri ci pensano i mod non te...
 
acsolta io non ho detto che siete ignoranti xk lo sono pur io nessuno è bravo qui dentro o è il migliore capisci? non c'è l' ho con te ma e ti rispetto hai ragione anche io voglio imparare come molti ma molte delle persone che insegnano si riufiutano di farlo ora mi segui?_?
 
Bè io quoto, non è che abbia fatto grandi cose, ho scoperto solo il fly hack Mt2; però ho visto che qui c'è un'atmosfera si rosik e accanimento generale... A luglio rilascio il mio primo hack e mi ritrovo dietro una massa di trolloni XD Poi su msn cercando di convincermi per filo e per segno che io non so creare hack. Io replico " e voi si?" Questo è il modo migliore per zittire i rosikoni che si avventano solo per paura di essere superati o per WTF.

XD Ho detto la mia Rainbow, sono dalla tua parte....

E' vero che ci sono molti fannulloni, ma è vero anche che ci sono troppi coddini presuntuosi pronti ad accannarsi per ogni funzione nuova.
 
Bè io quoto, non è che abbia fatto grandi cose, ho scoperto solo il fly hack Mt2; però ho visto che qui c'è un'atmosfera si rosik e accanimento generale... A luglio rilascio il mio primo hack e mi ritrovo dietro una massa di trolloni XD Poi su msn cercando di convincermi per filo e per segno che io non so creare hack. Io replico " e voi si?" Questo è il modo migliore per zittire i rosikoni che si avventano solo per paura di essere superati o per WTF.

XD Ho detto la mia Rainbow, sono dalla tua parte....

E' vero che ci sono molti fannulloni, ma è vero anche che ci sono troppi coddini presuntuosi pronti ad accannarsi per ogni funzione nuova.
rispetto la tua decisone ma...insultarci non è che sia un gran modo per risolvere le cose per bene, cioè dovreste dirlo più morbido, ora non posso giudicarti ma so solo che io non so coddare non so creare hack ma una cosa la so fare: non accuso e non prendo in giro gli utenti, si ride quando si è nei momenti più adatti, questo non lo è, come sappiamo questa sezione non sta andando affatto bene, quindi prima di cominciare a postare hack, cominciamo a postare guide decenti su come giocare.:eek:ho detto tutto. ciao
 
XD Bè potrei mettere guide su OneShot o su Wall hack (trought mountain), però poi anche lì è un circolo vizioso, so per certo che se dovessi mettere la guida al OneShot mi ritroverei 300 che rompono le scatole per farlo editare....
 
concordo x qst io l' ho data solo in pm ai piu fidati...
rainbow rispetto al tua opinione..anche io non so molto di programmazione ma mi impegno a leggere le guide per imparare..pero' mi chiedo : se un forum (specialmente questo) e' basato sul libero scambio di informazioni perche divulgarle come se fossero una cosa privata?
 
non estremizzate..non credo che tutti quelli che giocano a 4s siano registrati su questo forum..solo alcuni che vogliono imparare un po' di hacking applicandola al gioco...
 
size in client lo ha trovato fede , e non è che è difficile basta guardare vicino gli address della x e y , lock z diciamo è inutile .-. però sempre qualcosa di nuovo
 
Ultima modifica:
Non è come quello di Fede. Lock Z è utile per impedire gli incolonnamenti tra mob come avviane nei MH.
Le size non è come quello di Fede, ho messo il gigante felinide e lo gnometto evocatore ed ho preso gli address.

----


Comunque decisione globale: destra o sinistra?? XD scherzo...
Teniamo tutto per noi o collaboriamo in pubblico e mettiamo guide?

Io sono per la seconda, dite il vostro parere; se siamo maggiormente perla seconda opzione metteremo guide e source.... XD

Oppure facciamo una via di messo: Ognuno a diritto a mettere guide per le sue funzioni XD

Io rimango sempre e comunque nel mettere guide pubbliche a tutti e senza alcuna limitazione.

Oppure se non vi sta ancora bene possiamo fare la distinzione tra: funzioni b****i (quelle con i pointer:Speed, One, ecc...) e quelle complesse: (pick up, wall hack)... Magari quelle b****i di basso valore le mettiamo pubbliche e quelle complesse riservate XD


Ribadisco che sono a favore di mettere TUTTO pubblico per TUTTI
Così almeno anche gli inesperti come me imparano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.