Discussione Non riesco a collegarmi al wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4v1d_MoDz

Utente Electrum
1 Febbraio 2015
149
51
7
148
Salce a tutti,
Ho un problema col mio cellulare, in pratica ho scoperto al pasword del wifi di scuola, solo che per colpa di qualcuno si è venuto a sapere (dato che ho dato ad alcuni amici la password che poi sono venuti a saperla tutti)che gli alunni si collegavano e hanno bloccato l'accesso a tutti i cellulari che si collegavano frequentemente(cit. professore), ho avuto la conferma di questo perchè il mio amico che non si era mai collegato alla line si è riuscito a collegare.
Come posso fare per collegarmi alla linea anche se bloccato l'ip?? Grazie per l'aiuto ;)
 
Non si può fare niente per accedere di nuovo alla linea??
Beh non concordo a pieno con @rolandoz , perchè è probabile che ogni persona che si sia connessa al wi fi, abbia avuto un proprio indirizzo ip in locale collegato al proprio MAC address, di conseguenza possono aver bloccato solo gli ip oppure hanno bloccato il MAC address collegati a quell'indirizzo ip locale a cui gli è stato attribuito quando ti sei connesso/vi siete connessi al wi fi.
L'unica soluzione a mio avviso sarebbe quella di modificare il proprio MAC address, e se non erro, c'è una guida in giro che spieghi come fare
 
  • Mi piace
Reazioni: D4v1d_MoDz
Beh non concordo a pieno con @rolandoz , perchè è probabile che ogni persona che si sia connessa al wi fi, abbia avuto un proprio indirizzo ip in locale collegato al proprio MAC address, di conseguenza possono aver bloccato solo gli ip oppure hanno bloccato il MAC address collegati a quell'indirizzo ip locale a cui gli è stato attribuito quando ti sei connesso/vi siete connessi al wi fi.
L'unica soluzione a mio avviso sarebbe quella di modificare il proprio MAC address, e se non erro, c'è una guida in giro che spieghi come fare
Avranno sicuramente bloccato i MAC address, non gli IP
Ragazzi scusate se vi rispondo in ritardo, Avete ragione tutti e due, hanno bloccato i mac address, e mi sono ricollegato alla line cambiano mac address! Grazie per l'aiuto! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.