Offline Non Stop Pvp, All the FUN on a single server, Can you ask for more?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
It seems funny! I will try with my "pokèmon" guild for sure.
Please do not create any italian patch, I think it woul be dangerous, lol.
 
A me sinceramente piace, poi se vai a giudicare quelli dei nostri server (italiani) non è che la qualità sia migliore eh.
Dubito poi che qualcosa possa essere peggiore delle tue faccine, if u know what i mean XDXDXDD
 
  • Mi piace
Reazioni: ErichDucke
Today we opening Non Stop PVP for all! we expect who all people be ready with her friend and Maximum desire to fight!
For those who do not know, now can be recorded since yesterday , we have already passed the 400 registered accounts.
Link client english:
https://mega.nz/#!F4JBnKgS!rppSLb-LYnYw1KqlEx2KENlniulzSU0ePhsbrf-UddE

To make you easier time opening we have put in English and Spanish web of a clock with the countdown, you can see it on the main page
http://nonstoppvp.com/english
 
New style, non so se sai sta parola, poi è pieno di server con rari italiani e non lol.
Imparate a giocare, con e senza :D non è difficile, dato che vi date degli "esperti di metin"
 
Nah, non mi dà l'idea di mod un server estero, solo quelli italiani hanno sta faccia di cul.o di moddare perchè sono poveracci/barboni
 
Server "giocabile" per ora, ci sono molti italiani in gilda e il gameplay e' strutturato abbastanza bene, per quanto riguarda il pvp e' ancora da testare, ma dico solo che escono hp su scudo e spada. E' da provare.
 
Server "giocabile" per ora, ci sono molti italiani in gilda e il gameplay e' strutturato abbastanza bene, per quanto riguarda il pvp e' ancora da testare, ma dico solo che escono hp su scudo e spada. E' da provare.
La spada è una rottura da far uscire PERFETTA. Anyway, per stare in piazza mentre si switcha basta allontanarsi piano dalla bottegaia quando è aperta così non si chiude e gg.
 
Ultima modifica:
Crash all'inizio, ma e' normale troppi player stanno loggando
mh no in realtà crasha perchè ti dà 250 livelli, e così tanti non li legge il sistema diciamo, di conseguenza crasha. Lo fa in qualunque metin in cui starti al 200 passato
@AllisonTyler we also need a mounth. + more drop or gold in stones and maybe more stones in the village.
Some bells have not skill and average damage so please fix them
 
Runs like admin NonStopPvp.exe
Vado per avviare NonStopPvp e mi dice " failed to launch application " .... poi provo con Metin2Client e mi dice " metin2.exe non è un applicazione di Win32 valida.... quindi dimmi tu cosa devo fare ... !!!!Avvio sempre come amministratore !


I'm going to start NonStopPvp and says "failed to launch application" .... then try with Metin2Client and says "metin2.exe is not a valid Win32 application .... so tell me what I should do ... !! !! always start as administrator!
 
Ultima modifica:
Vado per avviare NonStopPvp e mi dice " failed to launch application " .... poi provo con Metin2Client e mi dice " metin2.exe non è un applicazione di Win32 valida.... quindi dimmi tu cosa devo fare ... !!!!Avvio sempre come amministratore !


I'm going to start NonStopPvp and says "failed to launch application" .... then try with Metin2Client and says "metin2.exe is not a valid Win32 application .... so tell me what I should do ... !! !! always start as administrator!
It is incompatible with xp

Video of the first minutes of the opening today! We can say it has been very good start
These days will saddles and things in the Item Shop.

Go preparing their teams and their unions , soon there will be a small tournament guilds as opening!
 
I do not like the fact you waste soooooo much time waiting for your bonuses to pop out. It is a FUN PVP, I don't wanna waste the few time I have in switching weapons and destroying useless metins.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.