Non Stop Pvp, All the FUN on a single server, Can you ask for more?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I do not like the fact you waste soooooo much time waiting for your bonuses to pop out. It is a FUN PVP, I don't wanna waste the few time I have in switching weapons and destroying useless metins.
Non avete voglia di fare un ca.zzo, nè in un fun pvp, nè in un old, nè in un new, questa è la verità.
Mancano varie cose ok, capigliature,cavallo ed altro che mi dimentico, ma l'unica cosa "impegnativa" è fare i normali (basta farsi l'arma rissa e basta eh, non te fa i mono, fidati ci metti poco lol)

Non avete voglia di fare un ca.zzo, nè in un fun pvp, nè in un old, nè in un new, questa è la verità.
Mancano varie cose ok, capigliature,cavallo ed altro che mi dimentico, ma l'unica cosa "impegnativa" è fare i normali (basta farsi l'arma rissa e basta eh, non te fa i mono, fidati ci metti poco lol)

Mancano troppe cose. E comunque, essendo un ex dell'ufficiale ti assicuro che non è il fatto che "non mi vada di fare un c***o" che mi spinge a scrivere questi commenti.
Io vado su un FUN PVP proprio perché non ho tempo durante la giornata da impiegare in cose come "Girare le cose" e "Fare metin".
Il FUN PVP è solo la mia "mezz'oretta" di svago giornaliera, se così non può essere poiché in mezz'ora non mi faccio nemmeno mezzo equip rissa....qualcosa non va. (anche portare i pesci che compri dalla bottegaia per farli diventare il marmo del quinto bonus mi spieghi che senso ha?).

Evitiamo di giudicare le persone senza conoscerle, signor heyimgoosh.

Hai 30 minuti e speri e credi che ti facciano fare full set in 10? Non hai tempo? Non giochi, ecco come va la vita signor Kurome.
In 15 ore ho 5 set girati, con rari mono e rissa, sono io che so fare le cose meglio? O ti lamenti e perdi tempo?
Evitiamo di dire le cose, se non si sa giudicare un game perchè ignoranti,
enjoy.

Hai 30 minuti e speri e credi che ti facciano fare full set in 10? Non hai tempo? Non giochi, ecco come va la vita signor Kurome.
In 15 ore ho 5 set girati, con rari mono e rissa, sono io che so fare le cose meglio? O ti lamenti e perdi tempo?
Evitiamo di dire le cose, se non si sa giudicare un game perchè ignoranti,
enjoy.

Lei ha le sue opinioni, io ho le mie. Siccome io non mi permetto di dirle "cosa fare" o di "giudicarla" la invito a fare lo stesso.
Ho espresso solamente la mia opinione e lei mi sta attaccando perché teme che il mio commento possa allontanare qualcuno da questo server tanto amato. Signor heymgoosh, non mi sembra di aver attaccato nessuno e il fatto che ci voglia tanto a girare gli item e che si debba "perdere tempo" a fare metin (da cui non esce nessun mob) è un dato di fatto. Per me 15 ore per fare 5 set sono da folli e non è quello che cerco in un FUN PVP. Può non starle bene, può non essere d'accordo, ma come io rispetto, per quanto non condivida, la sua opinione, la invito a fare altrettanto.

Que le vaya bien.

Perchè se nei metin uscissero mob cosa cambierebbe? No spiega.. lol
Io non sto giudicando, sto semplicemente dicendo che i bonus sono L'UNICA cosa che richiede tempo, non si ha questo tempo? si scarica qualcosaltro, o si fa altro di piu' utile.
Un fun pvp non richiederà mai 30 minuti di gaming, 30 minuti li metti ad accendere un pc (sarcasmo), che fai, logghi, dai na spadata alla botte e slogghi? Questi game richiedono tempo

Io non sto giudicando, sto semplicemente dicendo che i bonus sono L'UNICA cosa che richiede tempo, non si ha questo tempo? si scarica qualcosaltro, o si fa altro di piu' utile.
Un fun pvp non richiederà mai 30 minuti di gaming, 30 minuti li metti ad accendere un pc (sarcasmo), che fai, logghi, dai na spadata alla botte e slogghi? Questi game richiedono tempo

Lei non sta giudicando? In 2 messaggi mi ha scritto che sono un'ignorante,che non posso giudicare e che non ho voglia di fare un c***o. Credo che questo si chiami giudicare,o almeno dalle mie parti lo giudicherebbero come tale.
Le assicuro che i FUN PVP in cui sono stata precedentemente rispecchiavano i requisiti da me sopracitati.
Non mi sembra di aver detto che quello che ho detto sia giusto né tanto meno che sia questo il modo corretto di fare un server FUN PVP.
Evidentemente la sua idea di FUN PVP differisce completamente dalla sua.

La saluto, le auguro di divertirsi il più possibile e di approfittare del suo tempo libero che in questo momento a quanto pare lei ha, considerando che il server ha aperto da circa 17 ore e lei ne ha avute per 15 per lasciare il pg online a girare cose e far soldi.

Non vi saranno ulteriori risposte da parte mia.

In 3 ore, TRE ORE, non ho visto nemmeno l'ombra di UNA spada fatta. E 45 medi, 15 forza 20 critici e 15 mezzi non mi sembra inarrivabile. Senza considerare il fatto che i gira costano un fottio, quindi non posso nemmeno lasciare il pc acceso la notte, perchè i soldi finiscono. Senza parlare della bottegaia fuori dalla piazza e gli spagnoli che ti killano.

In 3 ore, TRE ORE, non ho visto nemmeno l'ombra di UNA spada fatta. E 45 medi, 15 forza 20 critici e 15 mezzi non mi sembra inarrivabile. Senza considerare il fatto che i gira costano un fottio, quindi non posso nemmeno lasciare il pc acceso la notte, perchè i soldi finiscono. Senza parlare della bottegaia fuori dalla piazza e gli spagnoli che ti killano.
Dipende anche dalla fortuna, comunque per la "bottegaia" ti concordo, devono metterla in piazza.
In ogni caso, con 2 pg, ho messo a girare 6 campane ognuno e in 2 ore mi sono uscite TUTTE tranne 1 18+ damage mezzi e hp (10 campane, se rendo l'idea).
Si faranno male ok, ma non poi così tanto, se consideri, basta averne voglia.

-- comunque, massima forza = 12 ci credo non ti esce

Ho appena visto adesso che gira li hanno messi a 0, bene °-° spendere soldi era scocciante

Dipende anche dalla fortuna, comunque per la "bottegaia" ti concordo, devono metterla in piazza.
In ogni caso, con 2 pg, ho messo a girare 6 campane ognuno e in 2 ore mi sono uscite TUTTE tranne 1 18+ damage mezzi e hp (10 campane, se rendo l'idea).
Si faranno male ok, ma non poi così tanto, se consideri, basta averne voglia.

-- comunque, massima forza = 12 ci credo non ti esce
Non sapevo i bonus esatti. Lascio 0.

Pvp MOLTOO vario, l'equip e' da studiarsi bene

Per ora mi sembra un server interessante, giocabile, ah tutti gli italiani sono nella gilda MafiBoys una delle piu' compatti nel server, se volete entrare mandatemi un messaggio.

Almeno in sto fun pvp che è internazionale si rissa? Perchè ormai nei fun pvp italiani alla gente piace stare al villo ferma a grattarsi le pall*.

Ovviamente è un game dove c'è un piccolissimo game play ma é davvero divertente .
A mio parere in un retro si rissa in base alla quantità di pg divisi x regno, perché se jinno ha 100 player shinso 25 tipo e impossibile rissare

The 3 kindogms: +200 players on at 3 days.
And more pjs for all map are break metins.

01a81363eb.jpg

055943195d.jpg

7fad655a55.jpg

New update! (Update the cliente obligatory)

Pets are already here, to help each user in their duels and battles.
Your friends will be faithful and each will have a different bonus
-Pet Fenix: 10.000 HP
-Pet Khan: 30 Force humans.
-Pet Lyon: 50 Force monster.
This Pets found in Item shop at the moment!
Another new item, to improve weapons damage, we have new Stone with Force Humans 30% (Stone Of Devil+9)
This Stone will be placed in your weapons. (This Stone can found in item shop 40 coins.)

694c6d085e.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom