NoobsMt2 (hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nogard00

Utente Jade
20 Novembre 2009
1,930
149
171
716
[SIZE=Normale]Nome server privato[/SIZE]
[SIZE=Normale] NoobsMt2 [/SIZE]
[SIZE=Normale]Status Server[/SIZE]
[SIZE=Normale] ONNNNISSIMO X EVER (SPERIAMO) [/SIZE]
[SIZE=Normale]Caratteristiche varie[/SIZE]
[SIZE=Normale] E' con grande piacere che vi annuncio che il nuovo server NoobsMt2 è appena nato in una sola ora abbiamo fatto un lavoro inkredibile per voi....^_^ a voi le informazioni:

Rate 1000%
Orari: dalle 14.30 alle 23.30 ( può capitare che io spenga il pc xk sia surriscaldato e non bruci )
Ram: 2gb
Informazioni varie: si parte al 74 con 100k, tutto costa 0 yang....
Eventi: almeno 1 anche di+ al giorno dipende se verrete in tanti anke 5 al giorno.
Informazioni Npc:siete al 74.. ci sono i forzieri morte dalla bottegaia...epike sbuggate....Bonus...(bhe qst lo skoprirete loggando) oppure spada santa e altro dal pescatore a voi il resto ^_^
Informazione molto Importante per non giudicare male: Questo è un server x PvP xcio è x qll che si parte al 74 xk se si expa inizia a crashare cosi come in tutti i server ( credo).
p.s.: i Gm e io il GA(Optimus) saremo kontattabili sempre nn faremo come altri gm ke nn vi kakano.
Cerkiamo qlkn ke sia moolto bravo a fare forum.
[/SIZE]
[SIZE=Normale]Come accedere al server[/SIZE][SIZE=Normale] allora per prima cosa scaricate hamachi da qua:
https://secure.logmein.com/IT/produc.../download.aspx

Poi prendete il client e nell'mc inserite
ip:5.63.129.60 poi installate hamachi e vi connettete alle reti che sono:
NoobsMt2 da NoobsMt2 a NoobsMt2-3 NoobsMt2-4 pass: 12345 (si creeteano altre reti)

Se verrà piu' gente ne creerò altre...
REGNO: JINNO
Registrazione:Chiedere al Ga(Optimus) ke è sempre presente.(Abbiamo fatto kosi per dei problemi relativi al link di registrazione).
Avete problemi con registrazione e altro? allora chiedete a GA Optimus

Buon Metin2 a tutti, buon forum a tutti e Tanti Saluti
GA Optimus
Venite in molti, diamo livelli, e poi a volte dovrei spegnere il pc xk non bruci oppure non funziona internet xk c'e temporale o pioggia... venite in molti su :)
[/SIZE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom