Offline NorsMt2♥ [Descrizione aggiornata Lingua ITALIANA] ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma credo che il commercio sarà prevalentemente in turco e per quanto il tedesco sia leggermente più intuibile, il turco proprio non si capisce quindi meh
 
  • Mi piace
Reazioni: aeldraTrade
Boh io ora lo scarico ma già prevedo che sarà completamente in turco, il chiama, commercio etc.
 
Si ha anche 20/30k nelle ore di punta
Messaggio unito automaticamente:

La pecca è il numero di telefono nella registrazione
Messaggio unito automaticamente:

nors.png
ANCHE PERCHE' LEI E' UNA STAFFER
 
Ok è completamente in turco, tra l'altro non si capisce dove si cambia la lingua, ma comunque sia il chiama, negozi etc. sono tutti in turco è impossibile giocare. Peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: FragolinaRossa
Non lo faranno mai per quanto? 50 players Max? li è veramente tutto in turco, è come se 10-15 turchi venissero a giocare su uno di sti server brutti italiani, solo che qua sono max 200 li sono in 20.000 ahaha peccato però dai
 
Non penso sia tanto il problema della traduzione in se degli npc, missioni o quant'altro, penso che il problema sorge per i negozi o il commercio in generale, ovviamente essendo un server principalmente turco tutti parlano la stessa lingua.
 
Un server completamente privo di traduzione e per di più con item up?
Altro che nerdare, qua devi proprio avere cloni che giochino al tuo posto h24 7/7.
 
Nella presentazione è presente il multi- lingua, forse c'è ma non lo avete trovato
Si probabilmente c'è ma comunque sia il problema di base è che il chiama e quindi anche il commercio sono prevalentemente in turco e il turco non è intuibile come può esserlo il tedesco etc.
 
Cosa vuol dire "con item up", che ora i server non devono chiedere item per uppare le cose?
Forse mi sono espresso male, semplicemente è non palloso, ma di più giocare su un server dove sono richiesti item up ed è primo di traduzione, posso capire se ci fosse stata la traduzione o nessun item up, ma messi insieme, devi rinchiuderti in casa proprio.

Contando che nel 2019, fare server NS con item up da vecchio stile, ormai non ha senso, visto che vanno più 'forti' i server con item up ''nuovi''.
 
Si probabilmente c'è ma comunque sia il problema di base è che il chiama e quindi anche il commercio sono prevalentemente in turco e il turco non è intuibile come può esserlo il tedesco etc.
Sisi ho capito cosa intendi , beh effettivamente potrebbe essere così , ma da ignorante non sapendo neanche il tedesco alla fine ho dovuto imparare a memoria cosa fossero determinati item, quindi non so, certo è che rimane un dito in culo il fatto che siano 99% turchi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.