NorsMt2♥ [Descrizione aggiornata Lingua ITALIANA] ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi ho capito cosa intendi , beh effettivamente potrebbe essere così , ma da ignorante non sapendo neanche il tedesco alla fine ho dovuto imparare a memoria cosa fossero determinati item, quindi non so, certo è che rimane un dito in **** il fatto che siano 99% turchi
si è vero però capisci almeno il tedesco è leggermente + intuibile ad esempio Verkaufe è vendo Kaufe è compro gegen è scambio suche è CERCO c'è capisci piano piano lo capisci ma il turco invece non è intuibile per niente è impossibile giocare in un server così anche se devo dire che è un peccato perché secondo me merita.

Ho scaricato il server,è totalmente in turco missioni npc item il server è totalmente popolato da gente turca quindi cercare di parlare anche solo in inglese è molto difficile,il server non ha il multilingua quindi sono 2 le opzioni:
1-Giochi random cioè cerchi di capire quello che stai facendo sperando di capirci qualcosa.
2-impari il turco o cerchi un amico che ti traduca tutto da turco a italiano.
Il server sembra essere davvero bello avendoci giocato 10 min e senza averci capito nulla,se aggiungessero il multilingua sarebbe davvero figo.
ora cerco un gm per chiedere info al riguardo se ho novità scrivo.

Anche io avevo intenzione di scaricarlo, anzi lo metto a scaricare proprio ora... Se avete una gilda già dentro appena loggo ci incontriamo, cerchiamo di cavarne piede in qualche modo..

no ragazzi a quanto pare c'è solo la lingua turca, io non sono riuscito a trovare il cambio lingua che è inglese.. ma ripeto il problema principale è che il chiama e di conseguenza anche il commercio sono completamente in turco.. non ci capisci na fava

Io l'ho scaricato, sto pomeriggio loggo e vediamo di provare, impareremo il turco al limite ahahahah! Comunque, voi che state dentro, in che regno siete?

Ultima modifica:
Gioco su tutti ho 24/7 liberi
Messaggio unito automaticamente:

Poi se tu sei frustrato e lavori 8 ore al giorno per 1000 euro al mese e data la tua frustrazione commenti in negativo sul mio conto senza conoscermi mi fa piacere. :*

Si ma vorrei capire un attimo com'è il server, che c'è il client in italiano l'ho capito, ma vorrei una presentazione leggibile :boh:

ma da quando per registrarti si chiede numero di telefono magari volete anche l iban ma trovatevi un lavoro serio va
Ma inseriscilo e basta, chi vuoi che ti ca**.....................

Ultima modifica:
non fa mettere il client in italiano, esce un errore Error pvp level 9

c'è qualcuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.