il gf se preso le ferie >.>
Nella board dicono hanno problemi con la World Stream...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il gf se preso le ferie >.>
aspetterai con me oraMi è venuto lo schizzo di giocare ad un server old. Dai riaprite su.
nemmeno su ts entra piu come nn quotartiSecondo me, hanno abbandonato tutto....
Quindi penso che non riaprirà più

LoL chiudete sono solo dei bimbi irresponsabili.

Bimbi irresponsabili e basta! perchè all'improvviso non si sono connessi più sul forum non hanno avvisato nessuno niente di nienteBimbi irresponsabili loro o gran bastardi quelli che ddossano?![]()
se erano buoni mettevano le protezioni! perchè gli altri server con tutti i ddos sono ancora ON? fatti delle domande!!! svegliatevi!!!.Bimbi irresponsabili e basta! perchè all'improvviso non si sono connessi più sul forum non hanno avvisato nessuno niente di nientese erano buoni mettevano le protezioni! perchè gli altri server con tutti i ddos sono ancora ON? fatti delle domande!!! svegliatevi!!!.

Taci per favoreTe non sai neanche di che parli xDD![]()

Taci per favore![]()
Contatta il GF digli che i soldi glieli dai te e vedi come riapre. 
Non ho obbligato mai nessuno ad aprire server privati di metin però se non si ha la possibilità di farli ne tanto meno mantenerli allora non apriteli! le cose o si fanno bene o non si fanno proprio! Da come parli si vede che giochi su server più "arronzati" :S ora basta discutere sennò spammiamo troppo!.Protezioni per attutire i ddos -----> "solo che il sito più "economico" con l'offerta del 50% chiedeva 250 euro mensili"
Preso dal thread di StoryOfMetin2Contatta il GF digli che i soldi glieli dai te e vedi come riapre.
![]()
nn posso nn quotartiProtezioni per attutire i ddos -----> "solo che il sito più "economico" con l'offerta del 50% chiedeva 250 euro mensili"
Preso dal thread di StoryOfMetin2Contatta il GF digli che i soldi glieli dai te e vedi come riapre.
![]()

Non ho obbligato mai nessuno ad aprire server privati di metin però se non si ha la possibilità di farli ne tanto meno mantenerli allora non apriteli! le cose o si fanno bene o non si fanno proprio! Da come parli si vede che giochi su server più "arronzati" :S ora basta discutere sennò spammiamo troppo!.

I soldi per farlo li avevano eccome xk il founder ha un lavoro fisso e ha detto che non gli pesava più di tanto spendere una cifretta x mantenerlo ma poi hanno iniziato a dossarlo e.... ed è FINITO.
Da notare che era il sito più economico e col 50% di offerta. 
Non ho avuto occasione di giocarci caroO semplicemente non ne faccio un dramma se chiudono un server in cui gioco..![]()
però se non sei in grado di fare una cosa come si deve togliti di mezzo .