Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speraGuardate ragazzi se si sono resettati i pg spero una volta x tutte che qst server venga dossato e ridossato x sempre finkè non chiude.
Se i pg non si son cancellati potete pure dimenticare quello ke ho scritto![]()

Perchè dovrebbero essersi resettati i pg?Guardate ragazzi se si sono resettati i pg spero una volta x tutte che qst server venga dossato e ridossato x sempre finkè non chiude.
Se i pg non si son cancellati potete pure dimenticare quello ke ho scritto![]()

lo fa xke se deve postare un server deve avere minimo 50 messaggi comunque hanno resettatoEdil vedo che hai commentato una grande parte dei post, solo per aumentare il numero dei messaggi.Non spammare.
Sperando che non deluda come AtlantisWorld2Allora tutto il server è apposto? a sistemato tutti i crash che c'erano? lo dossano ancora?.
Qualcuno mi dia una risposta..
Se è veramente tutto sistemato ditemi a che ora apre che scarico il client e lo provo..Sperando che non deluda come AtlantisWorld2
client_northen_01a.rar | PutLockerMi date il link x scaricare il client? quello nella prima pagina non funziona..
Guarda che funziona perfettamente..Raga il download su putlocker non va potete linkarmene uno??
Prova questo ---> http://www.multiupload.nl/0VR7M8EYQMRaga il download su putlocker non va potete linkarmene uno??
Non hanno resettato una beata ceppa di m*****a.Ma avete resettato? O______O"