NorthenLongju @game 2089S FIXATO , Oldstyle, Exp Tosta , TS3 SERVER ! NO CRASH NO DDOS!

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate ragazzi se si sono resettati i pg spero una volta x tutte che qst server venga dossato e ridossato x sempre finkè non chiude.
Se i pg non si son cancellati potete pure dimenticare quello ke ho scritto :sisi:

No, ho parlato con LionN e dice che non resetta. Ora è a lavoro, appena torna a casa ripristina il DB e per le 16 si torna a giocare.

Allora tutto il server è apposto? a sistemato tutti i crash che c'erano? lo dossano ancora?.
Qualcuno mi dia una risposta..
Se è veramente tutto sistemato ditemi a che ora apre che scarico il client e lo provo.. ;) Sperando che non deluda come AtlantisWorld2

Allora tutto il server è apposto? a sistemato tutti i crash che c'erano? lo dossano ancora?.
Qualcuno mi dia una risposta..
Se è veramente tutto sistemato ditemi a che ora apre che scarico il client e lo provo.. ;) Sperando che non deluda come AtlantisWorld2

Ieri LionN aveva messo dei nuovi file e fixato alcune cose e non è crashato per buona parte della giornata... poi è andato giù perché doveva fare dei lavori di manutenzione... che dureranno fino alle 16 di oggi.
Se lo dossano o non lo dossano... non si sa perché appunto è stato on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom