NorthenLongju @game 2089S FIXATO , Oldstyle, Exp Tosta , TS3 SERVER ! NO CRASH NO DDOS!

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ce scritto niente nella descrizione uno come fa a capire com'e il server?News?Implementazioni?mappe?...

Come scritto in game, appena torno a casa (tra poco) mi rimetto sperando che oggi risolva questi 'cavolo di crash.
Mi scuso con tutta l'utenza per i disagi, si spera di rimanere on senza crash il più possibile
Ma quali disagi dei crash lol i crash sono utilissimi! AGGIUSTA LE MISSIONI DEL BIOLOGO -.-

Ultima modifica:
ci sono bonus 6-7?
P.S nn mi fa registrare mi dice sempre che i dati sono errati riprovato è riprovato ò.ò

com'è possibile mi registro e mi dice
Account non inserito;
Password non inserita;
Codice Cancellazione PG non valido
IMPOSSIBILE LI HO PROVATI TUTTI ANKE PAROLE A CASO AIUTATEMI X FAVORE

Ultima modifica:
E per fortuna c'e scritto "no crash/no ddos".Ho giocato per circa 1h ieri, troppe volte off per i miei gusti, perso pure item.Boss che si fanno ogni 5minuti e sarebbe un old?Gia il fatto dei libri ed il cavallo medio che non ci dovrebbero stare come "bonus iniziali" di un server old style.Da quanto mi risulta, prima testi personalmente il game,poi lo apri in beta xke magari c'e la possibilità che qualche bug ti e scappato e qualche player potrebbe notarlo e segnalarlo,e poi lo starti in ufficiale.Poi un altra cosa se vuoi un old fatto bene, metti libri, pda, pietre droppabili in modo che aumenti il commercio fra players.Per il cavallo medio, fai una semplicissima quest con medaglie.Armi lv 30 droppabili non gia +9 dal npc.Cosi la pappa è tutta pronta.
(ps. sistema il dropp yang delle eid perché con 20% bonus yang, pg lv 10 in gilda per donare exp in 30min fatti 87kk).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom