NorthenLongju @game 2089S FIXATO , Oldstyle, Exp Tosta , TS3 SERVER ! NO CRASH NO DDOS!

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma fare droppabili le pda in un retro è troppo per me <.< dovrebbe essere più semplice che sull'ita...

devi capire che se vai in un old style sei già "fortunato" che nn devi droppare i libri!!! Se invece vuoi le skill subito alte vai nei new style, dove a volte c è pure l'npc che ti porta subito tutte le skill a P

In un old è giusto ke si droppino sia libri che pda, ovviamente molto + facilmente che nell ita

adesso che ci ho giocato posso commentare :
server penoso sconsiglio a tutti!!!!
1- crasha sempre..dopo di che perdete exp e dropp! di conseguenza crashando non si può scalare ne niente..neanche fare una metin..perchè poi rilogghi e non c'è più!!!
2- lagga anche (nonostante siamo in 5-6 a giocare)
3- bonus fanno pena, un pò come il dropp!
4- si uppa con ostriche e perle e io che sono al 70 ancora non ne ho dropp manco una! (neanche il gm mi ha saputo dire se dove si droppano)
5- per upp un elmo del 60 servono item che si droppano dal drago! (dal drago si va al 90) o.O...
6- missioni del biologo buggate..una si e una no!
poi che dire più..
7-pda solo da boss! ?!?!?!?!?
insomma il gioco si chiama metin ma le metin non servono a nulla perchè droppi solo POZZE...e se ti va bene!

ma che c***o lo avete aperto a fare questo "server"?

1) Su questo nulla da dire. Si crasha spesso...
2) A me non lagga!
3) I bonus sono "normali"... se vuoi che escano solo bonus al massimo... allora non vedi metin con un game anche di exp.
4) Lo sai che in metin puoi anche pescare?
5) Perché tu l'elmo del 60 lo volevi già al 60? Bah...
6) Sono arrivato alle tavole e non si è buggato nulla...
7) E meno male che te ne da 4 alla volta (3 nel momento in cui lo killi ed 1 di drop) altrimenti non oso immaginare che scrivevi.

Old style significa che si avvicina quanto più possibile all'uffiale... tu sull'ufficiale hai mai droppato una PDA da un metin che non sia 85 o 90?

Old style significa che si avvicina quanto più possibile all'uffiale... tu sull'ufficiale hai mai droppato una PDA da un metin che non sia 85 o 90?

hai ragione sull'idea di old style!
Unica cosa, sull'it le PDA si droppano da tutti i metin sopra il 45 mi pare, cmq sicuramente dai metin 55/65/70 (testato)

inutile che leccate il c**o al gf..non ve ne fa favori! covo2 lagga un pò.. se mobbi 2 stanze crashi! le pda si dovrebbero droppare anche dalle metin lv più basso.. e poi secondo te mi metto a pescare in un old style???????? poi dimmi te come io, war mente, dovrei fare un boss senza le sfere trasformazioni???? ragazzi non fate i lecchini..e ammettete che il server non è fatto male.. di più!

inutile che leccate il c**o al gf..non ve ne fa favori! covo2 lagga un pò.. se mobbi 2 stanze crashi! le pda si dovrebbero droppare anche dalle metin lv più basso.. e poi secondo te mi metto a pescare in un old style???????? poi dimmi te come io, war mente, dovrei fare un boss senza le sfere trasformazioni???? ragazzi non fate i lecchini..e ammettete che il server non è fatto male.. di più!

premettendo che io non gioco, non ho mai giocato a qst server xkè ho avuto problemi di registrazione e ho lasciato perdere, cmq ho letto qualche post prima che il server è tipo una "beta" e stanno appunto vedendo tt i bug x poterli aggiustare..
quindi se ti devi lamentare fallo in modo costruttivo..segnala i bug e vedi ke li risolvono

fare una server definitvo e usarlo come beta..ottima scelta! si.. per perdere la buona metà di quei pochi utenti che già giocano!

troppi direi..e gli utenti (come me) lasciano! "NO CRASH" ahuahuahua ancora mi vien da ridere..nice descrizione..rispecchia il server!

ahahah secondo me era meglio se le mettevano droppabili dalle metin in valle, ne mettevano 2-3 in ogni metin ed era apposto

hanno detto che devono ancora modifica il dropp_mob_item lo faranno appena aggiustano i crash, perche dall 86 non droppo neanche le armature lv 66 in bosco rosso e neanche dalle metin, quindi bisogna aspettare.

Ma Infatti se leggete nel forum il server è ancora in fase di allestimento

- - - Updated - - -

addirittura 3 pda ti sembrano un numero cosi esagerato?!
ne servono quasi 40 per fare una skill <.<
Ti ricordo che è un dedicato non un hamachi. e poi 40 no. Al massimo 25 di più a me non è mai capitato

hanno detto che devono ancora modifica il dropp_mob_item lo faranno appena aggiustano i crash, perche dall 86 non droppo neanche le armature lv 66 in bosco rosso e neanche dalle metin, quindi bisogna aspettare.
si appunto, però effetivamente le loro ragioni ce l hanno sono solo in due a lavorare (a quanto ho capito) e poi l hanno aperto da poco......comunque gia all 86 complimenti ;)

- - - Updated - - -

Ma Infatti se leggete nel forum il server è ancora in fase di allestimento

- - - Updated - - -

Ti ricordo che è un dedicato non un hamachi. e poi 40 no. Al massimo 25 di più a me non è mai capitato
ma non è questione di dedicato o hamachi io voglio dire solo che non voglio ammazzarmi la vita per farmi le skill a p preferisco ammazzarmela ad expare e sudare per arrivare all 80 invece di arrivarci in 4 giorni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom