NorthenLongju @game 2089S FIXATO , Oldstyle, Exp Tosta , TS3 SERVER ! NO CRASH NO DDOS!

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu vuoi sapere se stanno dossando o meno il server, vuoi uno screen del netstat e la prova che ora sono on nell'ssh del server? cioè prima di dare aria alla bocca evita, ora non stanno assolutamente attaccando il server. logga in ts per credere

Metti 3, MASSIMO 4 variabili ai bonus, 5 so davvero troppeee >.<

- - - Updated - - -

Tu vuoi sapere se stanno dossando o meno il server, vuoi uno screen del netstat e la prova che ora sono on nell'ssh del server? cioè prima di dare aria alla bocca evita, ora non stanno assolutamente attaccando il server. logga in ts per credere

Metti 3, MASSIMO 4 variabili ai bonus, 5 so davvero troppeee >.<

Raga ma xk a me non funziona la pagina registrazione? ce mi si apre la pagina..inserisco i dati, accettto i termini ma poi quando faccio avanti mi dice id non inserito password non inserita..mentre invece lo inserita.. help

Raga ma xk a me non funziona la pagina registrazione? ce mi si apre la pagina..inserisco i dati, accettto i termini ma poi quando faccio avanti mi dice id non inserito password non inserita..mentre invece lo inserita.. help
http://217.23.12.128/register.php

- - - Updated - - -

Problema "aggirato" restarto il file game con uno script che si avvia ogni 5 minuti, a mali estremi, estremi rimedi :Asd:

bah... exp per niente fluida al 20 dai selvaggi gia nn si expa è settata in modo noioso,non dico che la voglio facile ma aggistate npo ._.

un ultima cosa..xk dopo aver scaricato il client quando lo estraggo mi dice: che ci sono dei file danneggiati..e cosi non ho manco il launcher..che faccio x farlo andare??

LionN vieni su TS... ho bisogno un secondo di te per sbuggare PG

- - - Updated - - -

Per registrarsi qui http://217.23.12.128/register.php

lion mi linki la pag x registrarmi? quella nella prima pagina nn mi funziona, mi dice che nn ho inserito i dati..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom