NorthenLongju @game 2089S FIXATO , Oldstyle, Exp Tosta , TS3 SERVER ! NO CRASH NO DDOS!

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo server è una profonda delusione! sconsiglio.. visto che non partirà mai
ma se lion ci sta lavorando su che delusione dici .-. anzi e da stimare dato ke e li dal primo giorno a cercare una soluzione e cerca continuamente di rimetterlo on questo server sembra una fenice e scommetto anzi spero >.> che partira e rimanga on x molto tempo

lion ci sta lavorando ma non fa altro che fare fiaschi..per questo è una delusione! sia lui che il server..non fanno altro che dire on e va off.. dicono non crasha e crasha! dicono no ddos e ricevono attacchi.. un server affidabile insomma!

lion ci sta lavorando ma non fa altro che fare fiaschi..per questo è una delusione! sia lui che il server..non fanno altro che dire on e va off.. dicono non crasha e crasha! dicono no ddos e ricevono attacchi.. un server affidabile insomma!

Prova tu a mantenere un server e poi ne riparliamo...prima potevi anche lamentarti, ma ora che questi lamer si mettono a dossare è un bel punto di domanda il server

LionN si sta ammazzando appresso a sto server, non è colpa sua se glielo ddossano, l'unico problema del server è il fatto che crasha a morire ma visto che si sta impegnando così tanto sono sicura che lo risolve.

Percepisco una punta di sarcasmo però risponderò comunque alla tua domanda. Secondo me questo server è molto bello anche se non ha niente di particolare, non ci sono mappe nuove o nuove armi, armature, è semplice ed è proprio per questo che è bello. Se dossano ci sarà un motivo, e il motivo per me è che non vogliono perdere l'utenza. Potrebbero benissimo copiarlo, ma non vedo nessun server come questo e ciò mi fa pensare che se dovessero imitare questo server, dovrebbero cambiare tutto il loro gameplay.
Bé su questo hai ragione....
Però a me da fastidio che dossano i server degli altri visto che viene pagato...

Ultima modifica:
Ho notato che degli errori nella tabella log (non aveva la key primaria) e in una mappa regen.txt e boss.txt faceva crashare il game ogni 10 minuti, ora ho fissato tutti i problemi ricontrollo i syserr e metto on.

Per jcone92, beh che dire non ci sprecherei neanche fiato dietro a questo tipo di critiche, io non devo dimostrare niente a nessuno, specialmente a te. Lavoro e mi alzo alle 4 e mezzo di mattina quindi di tempo per il server già ne ho poco, lavoro quel poco di tempo che ho qui e dovrei esser detto anche "non in grado" di gestirlo, ti mostrerò che il detto "ogni cosa a suo tempo" è vero.

Per il sito servono altri 15€ per comprare un altro dominio, visto che la netsons blocca le connessioni al DB di terzi. Ecco perché sto usando apache sul server come sito provvisorio.

terminate called after throwing an instance of 'std::logic_error'
what(): basic_string::_S_construct NULL not valid

Qualcuno sa il perché? è questo l'errore che mi fa crashare

lion anzichè parlare e continuare a farlo (da 3 o 4 giorni ormai).. dimostra ciò che dici! io ho detto che hai fatto un bel server..peccato che non si possa giocare!

lion anzichè parlare e continuare a farlo (da 3 o 4 giorni ormai).. dimostra ciò che dici! io ho detto che hai fatto un bel server..peccato che non si possa giocare!
Credo lo stia dimostrando anche abbastanza visto che ogni giorno cerco di risolvere questo cavolo di problema :-)

non si può proprio giocare .. tra errori vari ... cose inconcepibili a me, io lascio tutto lo spazio al gf di risolvere ma per ora mi tiro fuori. Finke non si risolve non entrerò in game Sorry

Ps. Sono (ero) ArchAngheL in Game

lion devi essere sincero..il problema non è quello! altrimenti perchè anche il sito è andato off? stanno ddossando il server!

lion devi essere sincero..il problema non è quello! altrimenti perchè anche il sito è andato off? stanno ddossando il server!
Tu vuoi sapere se stanno dossando o meno il server, vuoi uno screen del netstat e la prova che ora sono on nell'ssh del server? cioè prima di dare aria alla bocca evita, ora non stanno assolutamente attaccando il server. logga in ts per credere

- - - Updated - - -

P.s. sto riavviando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom