Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mo lascio il pg su stai per collegarti al server esco sta a vedere ke quando torno e ancora li xDDormiamo va![]()
Ma che è successo al server e sotto doss per caso?mo lascio il pg su stai per collegarti al server esco sta a vedere ke quando torno e ancora li xD
Il bello è che si blocca anche a Sei stato collegato al server e anche a E' in corso il login ahahah XDmo lascio il pg su stai per collegarti al server esco sta a vedere ke quando torno e ancora li xD
Dice che è in fase di allestimento.. ke mi sigifica!
Questa è da firmamolte di quelle cose nn bastano
me gusta si pero ke 2 mo ke ho finito la scuola oltre ad andare in palestra voglio anke expare .-.L'unica soluzione è uccidere i ddossatori![]()
Secondo me non lo ridossavano se nel titolo non metteva No Crash No Doss XD
Visto che ha molte potenzialità e qualke gf dei loro server old style lo dossano... Potrebbero prendere spunto da questo server così avrà potenzialità apposto di farlo a pazzo giusto o sbaglio?Lo dossano perché qualcuno ha paura di perdere players, questo server è bello e ha molte potenzialità ecco perché verrà costantemente attaccato.
Scusami, non ho capito cosa hai scritto ò.òVisto che ha molte potenzialità e qualke gf dei loro server old style lo dossano... Potrebbero prendere spunto da questo server così avrà potenzialità apposto di farlo a pazzo giusto o sbaglio?
Voglio dire che i gf dei loro server old style invece di dossare questo server visto che ha molte potenzialità come hai detto tu, potrebbero prendere spunto da questo server così finirla di dossare...Scusami, non ho capito cosa hai scritto ò.ò
Voglio dire che i gf dei loro server old style invece di dossare questo server visto che ha molte potenzialità come hai detto tu, potrebbero prendere spunto da questo server così finirla di dossare...
Giusto o sbaglio?