NorthenLongju @game 2089S FIXATO , Oldstyle, Exp Tosta , TS3 SERVER ! NO CRASH NO DDOS!

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai appena scaricato, lancio NorthenLongju : Impossibile avviare il programma perché SpeedTreeRT.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma. Quindi intende che devo riscaricarlo -.- ?

Cosa non capite ? Scusatemi è vero, mi ero quasi dimenticato, il 99%delle persone che commenta le discussioni su inforge non pensa minimamente di dare un'occhiata ai commenti precedenti. Ecco cosa ha scritto il gf pochi commenti fa.
Sto applicando delle dif anticrash al file game hope works, comunque il server ora è sotto attacco

Ora, se il server ha problemi e non riuscite a giocare potete anche calmarvi un attimo e aspettare invece di impazzire :suicidio:

Certo
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
:pedobear:

loolololololo, e mi dice anche quando estraggo la cartella di northen da winrar al desktop mi da errore di fine archivio -.-

- - - Updated - - -

Errore SpeedTreeRT.dll ma che caz è ??

L1on scusa più utenti hanno problemi e tu che fai??? i cavoli tuoi???Non essendocci un forum come cavolo li risolvo i miei problemi???

Ma credi che sia in giro a divertirsi ? Vorrei vedere te avere un server sotto attacco di ddos, non è che sta facendo i cavoli suoi.

- - - Updated - - -

Ci vuole 3 sec a risolvere quel problema
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==
vabe fai come vuoi

Ormai lo stò già scaricando anzi lo scaricherò domani perchè ci mette 5 ore -.- Domani la cosa cambia magari xD... E comunque come avrei dovuto fare per risolvere ? Dimmelo qui u.u

Garticosss, stesso problema di prima, finito il download mi si apre WinRAR, e mi da errore in messaggio di diagnosi : Inaspettate fine dell'archivio... Come faccio ? Spiega qui per favore :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom