Offline NosUnited - Il Primo Server di Nostale

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma ora che dite che è sempre off non vale neanche la pena che lo scarico <.<

Non loggo da qualche giorno nel server, qualcuno potrebbe aggiornarmi per quanto riguarda il lavoro dei GM's? Nello specifico vorrei sapere se hanno aggiunto qualche Item o hanno fixato qualche errore. :)

Salve gente,
io ho scaricato tutto ma credo che il server sia momentaneamente offline,
sapete dirmi quando tornerà operativo?
Spero il prima possibile visto che vorrei davvero provarlo.
Ciao a tutti

Allora il bello di questo server è:
-Appena inizi hai 2kkk
-I materiali sono a stok di 1000
-Hai tutte le sp da malcom +13 e poi te le uppi da solo e se falliscono non si eliminano
-Armi iniziali r7+8
C'è da precisare che non c'è la possibilità di buggare le 90,ne settare i punti sp quindi o +13 o +1 è uguale.
I gm sono molto presenti infatti sempre 4-5 attivi in game,è un server PvP e non PvE quindi solo pvp.Non ci sono rune quindi il gioco vale per le tue doti di usare le sp,moooooolto divertente.Ci sono numerosi bug che ogni giorno fixano,se vuoi vedere i lserver se è on o chiedere aiuto vai qui http://www.nosunited.de/forum/ .Per quello che posso dirti dopo che sistemeranno i bug più fastidiosi implementeranno i pet,magari anche lod per un divertimento contro i mob e la Corona addirittura con i vari raid.Questo è un server formato da tedeschi italiani e inglesi ma posso garantirti che sono disposti tutti a farlo diventare un bel giocone.Ps:non credo sia stato scritto in C++ visto che mi sembra fatto troppo bene. Pps:Il retro ha il salvataggio dei server quando slogghi,quindi salva le impostazioni appena slogghi ;)

post: 4240834, member: 221928"]Allora il bello di questo server è:
-Appena inizi hai 2kkk
-I materiali sono a stok di 1000
-Hai tutte le sp da malcom +13 e poi te le uppi da solo e se falliscono non si eliminano
-Armi iniziali r7+8
C'è da precisare che non c'è la possibilità di buggare le 90,ne settare i punti sp quindi o +13 o +1 è uguale.
I gm sono molto presenti infatti sempre 4-5 attivi in game,è un server PvP e non PvE quindi solo pvp.Non ci sono rune quindi il gioco vale per le tue doti di usare le sp,moooooolto divertente.Ci sono numerosi bug che ogni giorno fixano,se vuoi vedere i lserver se è on o chiedere aiuto vai qui http://www.nosunited.de/forum/ .Per quello che posso dirti dopo che sistemeranno i bug più fastidiosi implementeranno i pet,magari anche lod per un divertimento contro i mob e la Corona addirittura con i vari raid.Questo è un server formato da tedeschi italiani e inglesi ma posso garantirti che sono disposti tutti a farlo diventare un bel giocone.Ps:non credo sia stato scritto in C++ visto che mi sembra fatto troppo bene. Pps:Il retro ha il salvataggio dei server quando slogghi,quindi salva le impostazioni appena slogghi ;)[/QUOTE]
Sai dirmi perche non mi apre la pagina per registrarmi sul server???

Il server è online.
Io sono incaricato di gestire i player e dare support per quando riguarda il ramo dei player 'Italiani'.
Potete addarmi su skype per qualsiasi domanda o problema.
Skype > matteo.franceschi6

NB: Non risponderò qua sotto.

Ciao! Questo server è ancora on?

Il server è online.
Io sono incaricato di gestire i player e dare support per quando riguarda il ramo dei player 'Italiani'.
Potete addarmi su skype per qualsiasi domanda o problema.
Skype > matteo.franceschi6

NB: Non risponderò qua sotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom