Preview NOTITLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaetanomusic

Utente Silver
1 Settembre 2010
60
17
1
75
Ultima modifica:
In progettazione..

Le origini di Metin2 le ricordo in modo completamente diverso, a meno che tu non abbia giocato solo ai dedicati degli ultimi tempi, allora posso capirti. Nel lontano 2008 le cose erano molto diverse.
Sarà Old Style, ma per come la vedo io sarà un'altro buco nell'acqua. Niente di personale, ma ci vuole qualcosa di più per avere successo. Sono falliti 100 server identici a questo, in tempo di? Nemmeno 1 settimana.
Rinuncia, è meglio. Più veloce, più facile e più economico.

Credo che le cose più grandi nascono dalle cose più semplici e magari sarà pure giusto dare un giudizio , ma arrivare a dire di rinunciare a un progetto sia troppo eccessivo :asd: , comunque vi ringrazio lo stesso per esservi espressi.

Rinunciare ad un progetto magari no, però non credo che questo "schizzo" sia un ritorno alle origini. Io avrei fatto diversamente. Buona fortuna ;)

Infatti essendo uno schizzo di quello che potrebbe essere un ottimo progetto , ci potranno essere dei cambiamenti in modo che ci possiamo distinguere da altri progetti molto più promettenti.

Si senza dubbio, ma hai messo in conto per esempio di levare la baronessa ragno che alle origini non c'era? Ovvio che ci potranno essere senza dubbio dei cambiamenti, ma credo che per partire old anche la base debba essere old o quasi. Se poi mi parli di un semi-old, allora qui ti do ragione :)

Io penso che non ci giocherebbe nessuno,
Un server old sarebbe difficile da giocare (per chi ci ha giocato all'ufficiale nel 2007-09 sa di cosa parlo)
Il GF perderebbe tempo/denaro inutilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom