Discussione Novità su PlayStation Plus!

Esatto, con essential rimane 1 anno di plus.
ottimo.
vedremo.. ormai manca poco :asd:
comunque non per forza serve la ps5 per provare le modalità nuove, qualitivamente parlando :D
si lo so ma la cerco come scusa per platinarmi elden ring e demon souls XD.

cmq seriamente se qualcuno di voi conosce modi fattibili per prenderla a prezzo base e apre un topic avvisatemi <3.
 
  • Mi piace
Reazioni: Helfobruno
cmq seriamente se qualcuno di voi conosce modi fattibili per prenderla a prezzo base e apre un topic avvisatemi <3.
Sebbene non l'abbia ancora collaudata, questa è la procedura. Spero sia utile anche a voi tutti!

 
  • Love
Reazioni: S h u r a
Altro aggiornamento da sony sulle PS Card Qui

Addio alle vecchie card fisiche disponibili nei negozi. Una volta finite non verranno piu rimpiazzate.
Altra mossa di marketing da sony 😖
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Lo spero, piu che altro per quelli che preferivano quella fisica e non sono abituati al digitale. Ma vedendo appunto l'aria che tira in casa sony, non ci farei tanto la bocca. 🤞🏻
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Visualizza allegato 61483
A Giugno, PlayStation Plus e PlayStation Now si uniranno in un nuovo servizio con tre livelli di abbonamento.


Playstation Plus Essential:

  • Due giochi scaricabili al mese
  • Sconti esclusivi
  • Archiviazione nel cloud per i giochi salvati
  • Accesso al multigiocatore online

Prezzo: €8,99 al mese | €24,99 ogni tre mesi | €59,99 all’anno.


Playstation Plus Extra:

  • Offre tutti i vantaggi del livello Essential
  • In più, offre un catalogo che include fino a 400 dei giochi per PS4 e PS5.
Prezzo: €13,99 al mese | €39,99 ogni tre mesi | €99,99 all’anno.

Playstation Plus Premium:

  • Offre tutti i vantaggi dei livelli Essential ed Extra.
  • In più, include fino a 340 giochi aggiuntivi, giochi per PS3 disponibili tramite streaming nel cloud, un catalogo di grandi classici, disponibili sia in streaming che tramite download, dalle generazioni originali di PlayStation, PS2 e PSP.
  • Offre l’accesso in streaming nel cloud ai giochi originali per PlayStation, PS2, PSP e PS4 disponibili nei livelli Extra e Premium nei mercati in cui è attualmente disponibile PlayStation Now, i clienti possono giocare in streaming utilizzando le console PS4 e PS5 e il PC.
  • In questo livello saranno disponibili anche versioni di prova dei giochi a tempo limitato, per consentire ai clienti di provare alcuni giochi prima di acquistarli.
Prezzo: €16,99 al mese | €49,99 ogni tre mesi | €119,99 all’anno.
conosci qualche sito che offre uno sconto sull'abbonamento annuale?
 
Vedi Qui

Io l'ho sempre preso li l'annuale.
Anch'io lo prendevo sempre la ma poi hanno messo l'iva obligatoria, non so se ancora è cosi, comunque in genere io lo faccio con i buoni amazon, oppure da privati che lo vendono a 40/45 o sfruttando promozioni nello store.

conosci qualche sito che offre uno sconto sull'abbonamento annuale?
Puoi vedere nella sessione Inforge dove vendono queste cose, o comprare buoni amazon scontati, con quelli lo compri su Amazon. (Es. aspetti che sullo store sta sotto i 50, un buono Amazon lo prendi con il 20/30% e ci risparmi.

Oppure ultima ipotesi condivi l'account con una persona di qui ti fidi e vi dividete la spesa.
 
Vero, non ricordavo che si doveva selezionare il paese. Mi sembra era circa 10€ in piu, quindi si raggiungevano i 55€ ed ecco li che era quasi a prezzo pieno.

Però ora ho provato a fare una simulazione e l'iva al 22% è a 0..ci sono solo poche commissioni se si paga con paypal/Paysafecard, sofort un po di piu.. Quindi, se cosi fosse, ottimo prezzo.😎🤣
Che simulazione hai fatto esattamente? Se pago ad esempio com paypal si toglie quel iva?
Cioè capito? non ha senso pagarlo 55 XD!
 
Che simulazione hai fatto esattamente? Se pago ad esempio com paypal si toglie quel iva?
Cioè capito? non ha senso pagarlo 55 XD!
Ho provato a fare come se volessi fare l'acquisto, senza però inserire i dati della carta.
Se paghi con paypal si aggiungono a quei 45€ i 96cent. Circa. Quindi da quanto ho capito, anche se paghi con paypal, non sarà mai comunque a prezzo pieno.
Con carta di credito invece non cè nessun costo aggiuntivo.
Per l'iva che intendiamo noi al 22% non credo la applichino, infatti è riportato 0

Ovvio se devo pagarlo 55€ e risparmiare 4 euro, tanto vale PS store 😂
 
Mi sembra un pò caro il servizio rispetto al game pass io sono sempre stato abbonato al plus probabilmente farò quello da 120 se ci saranno giochi decenti ma mi aspetto contenuti e qualità del servizio alte
 
Tutto molto bello la fusione con il now ma la domanda è ne vale veramente la pena? il piu conveniente è quello annuali ovviamente..
 
Dal mio punto di vista le chiavi del successo per sony sono intanto dare un servizio buono magari non al livello di microsoft ma poco sotto e in un secondo momento mettere i titoli massimo 6 mesi dopo l'uscita se faranno così ci saranno tantissime iscrizioni