[GA]DaRkSiDe
Utente Silver
npc preso dall'npc scripters -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[GA]DaRkSiDe;966318 ha detto:npc preso dall'npc scripters -.-

, inoltre dovreste tutti stare zitti, perchè la maggior parte delle armi, armature NPG etc etc gli avete presi da altri siti e spacciati per vostri
come è successo con la storia delle armi di BaBau che secondo alcuni le ha prese da un sito rumeno
quindi almeno state zitti perchè qui quasi nessuno è pulito. Chi vi dice che non lo abbia creato lui l'NPG ???

grazie...Lo dico esplicitamente.......siete dei rosikoni
anche se lo avesse copiato dal vostro sito/server privato, che importa?? se siete N00B e mettete i dati a disposizione di tutti non è colpa sua, inoltre dovreste tutti stare zitti, perchè la maggior parte delle armi, armature NPG etc etc gli avete presi da altri siti e spacciati per vostri
come è successo con la storia delle armi di BaBau che secondo alcuni le ha prese da un sito rumeno
quindi almeno state zitti perchè qui quasi nessuno è pulito. Chi vi dice che non lo abbia creato lui l'NPG ???
Sapete se i paramentri sono quelli alla fine i comandi che si possono scrivere non possono essere molto diversi
Inoltre lui è il primo che ha fatto la gentilezza a molte persone di pubblicare l'NPG su cheatforge, quindi il +1 lo meriterebbe anche solo per il suo altruismo
Adesso basta rosikare, peggio per voi che avete reso i dati pubblici sui votri siti e non avete pubblicato i comandi e codici su CF.
Per rispondere ai post in cui viene richiesto un pg lotteria siete sempre troppo occupati..... ma se uno pubblica un lavoro fatto da "voi" senza scriverci i vostri nomi siete sempre pronti a criticare e rompere le balle
SIETE DEGLI EGOISTI!!!!!!
ps
comunque +1 per averlo pubblicato ^.^
per gli altri O.O magari i numeri da 1 a 20 gli avete messi tutti e 2 perchè anche lui ha pensato a win for life?!?!?
poi.... se avete creato voi l'NPG dovreste essere felici ^.^ avete fatto un favore alla comunity tramite una persona che vi ha "sponsorizzato" l'NPG copiandolo
Condivide qualcosa di già condiviso? tra l'altro non 1 anno fa ma 5 giorni fa... va be lascio perdere, tanto è inutileapparte k può aver fatto copia incolla quanto vuole xò lui almeno condivide....dovremmi essere una community
comunque come ha detto giustamente FeelThePain questo script così com'è manda il server in loop (provare per credere). Ora, vediamo come intende rimediare il "grande" rulezpowa ^^Condivide qualcosa di già condiviso? tra l'altro non 1 anno fa ma 5 giorni fa... va be lascio perdere, tanto è inutilecomunque come ha detto giustamente FeelThePain questo script così com'è manda il server in loop (provare per credere). Ora, vediamo come intende rimediare il "grande" rulezpowa ^^

Hai dato un occhio all'npc powa by npc scripters? lo script è quello e funziona se inserito in un contesto corretto, altro che bug ^^ rifletti prima di scrivere =) L'ipotetica versione creata da te però non l'hai condivisa con la community mentre la nostra versione è stata condivisa e apprezzata da molti ^^. Comunque finiamola qua anche perchè non mi va di litigare.Perchè mi sa che è la versione tutta con bugg huhuhuhu e comunque noi lo abbiamo avuto (in pochi) e qualche ****** lo ha dato i ngiro e ok condividere lo dico pure io ma avere certe cose che poi tutti hanno e tutti server di nuovo uguali non mi pare molto giusto <_< e ripeto siamo una community![]()

Hai dato un occhio all'npc powa by npc scripters? lo script è quello e funziona se inserito in un contesto corretto, altro che bug ^^ rifletti prima di scrivere =) L'ipotetica versione creata da te però non l'hai condivisa con la community mentre la nostra versione è stata condivisa e apprezzata da molti ^^. Comunque finiamola qua anche perchè non mi va di litigare.
Come vi ripeto lo script che ha postato rulezpowa manda in loop il server quindi rulez, trova una soluzione altrimenti non serve a niente così com'è.
edit: non intendo l'inserimento del file nel percorso corretto ma l'inserimento del codice nel file![]()
BASTA Spamm/Flame e Troll
Ultimo Avviso.
Alla prox chiudo tutto.

Ah, io non saprei usare un computer? Chiedi a tutti quelli che ho aiutato. Sembra che tu stia parlando giusto per dare aria alla bocca (o meglio, che tu stia scrivendo solo per sgranchirti le dita).
cosa non capite di questo ?? se volete criticare create una discussione con scritto.... "critiche sul NPG lotteria" ....e adesso basta!!!
l'NPG che ha postato non mi da problemi, e non sono l'unico a cui non gli da, questo vuol dire o che alcuni non sanno usare il computer, oppure siete una mandria di pecore che senza provare appena uno dice "non mi funziona" di conseguenza non provate nemmeno a inserirlo e passate subito alle critiche e agli insulti
Ah, io non saprei usare un computer? Chiedi a tutti quelli che ho aiutato. Sembra che tu stia parlando giusto per dare aria alla bocca (o meglio, che tu stia scrivendo solo per sgranchirti le dita).
c'è scritto ricky92 nel mio post?? mi sebra di no quindi non rompere
com adesso chiedo chiusura che qua è uno skifo