Unmantained Guida NPC wery powa =)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hook25

Utente Electrum
22 Ottobre 2009
176
16
5
104
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT : se cerco di collaborare e mi ringraziate cosi'... si puo' chiudere
 
ma che ...... xD l'npc è composto di 3 parti,un arg uno script e un when,leggiti la mia guida e impara

--- Aggiornamento Post ---

no aspetta,ha usato la mia guida,ha messo come variabile blabla xd e ha anche saltato taaaante parentesi e taaaante altre cose
 
ma che ...... xD l'npc è composto di 3 parti,un arg uno script e un when,leggiti la mia guida e impara

--- Aggiornamento Post ---

no aspetta,ha usato la mia guida,ha messo come variabile blabla xd e ha anche saltato taaaante parentesi e taaaante altre cose

ti prego dimmi cosa ho saltato xk nn lo trovo... cmq nn siate cosi' lapidatori ... io cio' messo 'na mattina
 
Grazie a tutti x gli insulti comunque il link lo ho tolto xk (l'unico ke mi ha dato na mano) grazie a piano ne ho fatti antri 2 ... nn pensavo ke comunque chiedervi di testare un NPc meritasse tante critiche e insulti cmq x slayerx :sarai te :matto:
 
ma tanto l'npc è inutile... non è completo e non l'ha neanche testato... almeno metti una descrizione decente :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.