Nuova apertura GreatWars Dboor Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChrisABBO

Utente Silver
25 Luglio 2012
194
18
11
96
Ultima modifica:
Come detto l'altra volta se qualcuno ha voglia di provare, divertirsi e sperimentare questa versione, è il benvenuto.
Per qualsiasi problema mi trovate sull'account admin.

GreatWars

Caratteristiche del server:

Velocità Server: 300x;
Velocità Attacchi: 30x;
Magazzini e Granai: 300x;
Capacità Raid Truppe: 1x;
Capacità Depositi Segreti: 300x;
Capacità Mercanti: 300x;
Capacità GG e GM: 300x;
Protezione: 24 ore;
Gold allo start: 1000;
Gold al giorno: 100;
Medaglie: Ogni Giorno.

-Galli ancora non disponibili alla registrazione, stiamo programmando le trappole nella battaglia-

Fix nel server:

• Note sulla destra solo se si ha attivo l'account gold.
• Le meraviglie vengono ordinate in base al livello.
• La meraviglia non sparisce più quando viene portata a 0.
• I giocatori possono abbandonare l'alleanza o venire espulsi senza incasinare il game.
• Tolta sezione Tariffe e messa sezione donazioni con aggiornamento catalogo premi in gold.
• Visualizzazione villaggi sulla destra anche se si possiede un solo villo.
• Spostamento rapido tra i villaggi in ordine di come vengono visualizzati sulla destra.
• Invio rapido di risorse e truppe per i propri villaggi.
• Modifica poteri membri alleanza tramite finestra e non più tramite apertura pagina nuova.
• Un solo account per indirizzo IP alla registrazione.
• GG e GM disponibili dall'inizio portando a 20 Magazzino/Granaio Centro Villo e Mercato a 10.
• Meraviglia disponibile tra obbiettivi di Catapulte.
• Implementazione pubblicità.
• Grafica Parzialmente modificata in alcune sezioni.
• Game tradotto in italiano al 100%.
• Casellina del seleziona tutto in report e messaggi.
• Tolto mercante di truppe dagli edifici.
•Eroe che prende livelli come in Travian se rimane vivo dopo la battaglia.
•Oasi raidabili.

**-NUOVO-**


• Nuovo fix della protezione con perdita della stessa se si decide di attaccare un giocatore con protezione scaduta, quando si è ancora sotto protezione.
• Fixato lo sgolda truppe da dentro le caserme, Reggia e Castello compresi.
• Fixati i punti cultura, per fondare un nuovo villaggio si dovranno avere 2000 punti cultura, l'aggiornamento dei punti cultura viene fatto in modo giornaliero.
•Allo start il villo avrà una capienza in magazzini e granaio di default di 25000 con un pieno di 20000 risorse.
•Aumentata la capacità di capienza risorse nelle oasi, ora le oasi possono contenere fino a 7000 per risorsa.
•I villaggi del popolo Tatar non saranno più 13 ma 20.
•Sezione Informazioni sulla sinistra con sottosezioni riguardanti i fix, l'eroe e le spiegazioni generali del server, come battaglia, protezione etc.
•Quest modificata per dare più gold e più risorse, con invio di più truppe da parte del server :)

BUON DIVERTIMENTO

-CHRIS-
 
ciao, ottimo server, se ti serve aiuto vorrei candidarmi come gm... ho gia esperienza

- - - Updated - - -

p.s. per essere altervista è velocissimo spero possa diventare una cosa seria come server...
 
Abbiamo già un dominio a pagamento sul quale dovremo startare il prossimo round... :D

E come appena detto che altervista è velocissimo si è piantato... ahahahah

chris
 
No, non mi serve... siamo in due e gestiamo tutto, sia programmazione che server :)

Magari quando aprirò più di un server...il che spero sarà a breve :)
 
Gioco già tutto tradotto in italiano... sono il primo che ha tradotto tutto e non usando google traduttore... :D


Abbiamo aumentato banda e spazio su altervista, ma abbiamo già il dominio a pagamento .it e conto di startare li il prossimo server... :)

Fatti mettere protezioni, te lo ddossano
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.