Domanda Nuova Cavalcatura ( Tigre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Divinity®™

Utente Gold
5 Giugno 2010
610
55
26
224
Nuova Cavalcature (Tigre Modifica) Con Tutti i File.
File Da Scaricare:
fire_tiger_2.rar
dunklertiger.jpg

Fonti Elite

Project Metin2 © Team

Ultima modifica:
Han già ridecriptato il crypto++ di patch2 dell'ita? :\

MrRyu a dettoQualunque cosa viene postata su elite subito te a leecharla quì per avere punti rep? ._. bha.

io assegno le reputazioni a chi voglio non sto violando il regolamento e non fare commenti inutili.

MrRyu a dettoQualunque cosa viene postata su elite subito te a leecharla quì per avere punti rep? ._. bha.

io assegno le reputazioni a chi voglio non sto violando il regolamento e non fare commenti inutili.
io non sto ne facendo commenti inutili ne sto puntando il dito contro di te.

Ps divinity te infondo al post hai messo project team con il segno di copyright... ma sai almeno cosa vuol dire copyright?? vuol dire che quella cosa la hai creata tu e che chiunque posti da qualche altra parte può essere denunciabile. e come hai detto nell'altro post avevi detto che quella scritta era in firma.. ma invece quando io ho fatto "rispondi citando" stranamente mi è apparsa anche la scritta project metin2 team quindi vuol dire che è del messaggio e non della firma.. quindi ti consiglio di togliere il simbolino di copyright.
Poi.. vabbe' vedi tu.. io ti ho dato solo un consiglio e ti ho detto come la penso.
Finiamola quì perchè tanto è da un giorno che sono registrato quì e già ho capito che persona sei.

--- Aggiornamento Post ---

e la firma che non posso modifcare quella sotto non lo capisci :oddio:
è la firma?? e allora perchè in questo post che hai scritto non leggo "Project metin2 team??" per caso perchè era del messaggio??
ahahah EPIC WIN.

Tanto per chiarire un paio di dubbi... ci sono 4 nuove cavalcature in arrivo sui metin ufficiali chiamate tipo "Cavalcature della Runa" (la runa è tipo una sostanza dichiarata nei giochi con cui una persona/animale/pianta diventa malvagia e si trasforma in un mostro) una di queste il cinghiale è già reperibile anche su metin2 it. E poi scusate, guardate la differenza tra il leone blu e sto pezzo di cavalcatura, pensate davvero che lo possano aver fatto loro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom