Divinity®™
Utente Gold
Nuova Cavalcature (Tigre Modifica) Con Tutti i File.
Fonti Elite
Project Metin2 © Team
File Da Scaricare:
fire_tiger_2.rar
fire_tiger_2.rar
Fonti Elite
Project Metin2 © Team
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova Cavalcature (Tigre Modifica) Con Tutti i File.
File Da Scaricare:
fire_tiger_2.rar![]()
Fonti Elite
[/QUOTE]Qualunque cosa viene postata su elite subito te a leecharla quì per avere punti rep? ._. bha.
Project Metin2 © Team
[/CENTER]

E infondo metti sempre project team se leechi tutto su elite?? -.-

io non sto ne facendo commenti inutili ne sto puntando il dito contro di te.MrRyu a dettoQualunque cosa viene postata su elite subito te a leecharla quì per avere punti rep? ._. bha.
io assegno le reputazioni a chi voglio non sto violando il regolamento e non fare commenti inutili.
è la firma?? e allora perchè in questo post che hai scritto non leggo "Project metin2 team??" per caso perchè era del messaggio??e la firma che non posso modifcare quella sotto non lo capisci![]()
segnalo x spamm i bambini nuovi su iforge 
La firma veramente è quella in basso non quella che scrivi ad ogni messaggio -.- bha sono registrato da molto meno tempo di te e so più cose io lolperchè non ho voglia di metterla in ogni messaggiosegnalo x spamm i bambini nuovi su iforge
![]()
Divinity, ma la figura del bambino la stai facendo solo ed esclusivamente TU.Non voglio sti bambini su if perfavore debbelateli ç_ç
Esattamente.. Però beh forse non lo capisce.Divinity, ma la figura del bambino la stai facendo solo ed esclusivamente TU.
quoto l'affermazione di divinity: MrRyu accettalo non hai ragione -.-" anche lui ha diritto a postare oppure iniziamo gia a fare i gelosi? ppff Failma allora sei nabbo forte![]()
Divinity, ma la figura del bambino la stai facendo solo ed esclusivamente TU.

Divinity, ma la figura del bambino la stai facendo solo ed esclusivamente TU.
quoto MrRyu accettalo non hai ragione -.-" anche lui ha diritto a postare oppure iniziamo gia a fare i gelosi? ppff Fail[/QUOTE]ma allora sei nabbo forte![]()
quoto MrRyu accettalo non hai ragione -.-" anche lui ha diritto a postare oppure iniziamo gia a fare i gelosi? ppff Fail
Per caso parli con me?