Discussione [Nuova Gilda]TitansZodiac (ENTRATE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arena™

Utente Emerald
5 Giugno 2012
838
69
187
454
aajc5u.jpg



Regno:
Shinsoo

Capo Gilda: MrShinI

Livello:
Sarà portata al livello 20.




Stemma Gilda:
p1003624.jpg


RICORDA PER I GILDANI E NON DI CONTROLLARE LE NOVITA' DI GILDA IN FONDO ALLA PRESENTAZIONE (ATTENZIONE: queste posso essere aggiornate)



DESCRIZIONE
Salve a tutti oggi voglio presentarvi una nuova gilda creata da me i Titans Zodiac
(Prima e Unica) questa gilda nasce sulla base di due motivi fondamentali il primo
cercare di creare un gruppo con all’interno persone serie,volenterose disponibili e
magari che sappiano anche stare al gioco per expare assieme e soprattutto divertirci
cosa fondamentale. Il secondo motivo invece è quello di raggiungere degli obbiettivi
di gruppo che decideremo assieme.


REGOLAMENTO
Tre piccole ma fondamentali regole.
1 Partecipare nei conflitti (Guerre o Risse) in caso di incapacità di qualsiasi genere avvertire uno tra i rank elencati Capo Vice Titano 2 Non chiedere exp e soldi per l’exp cercheremo di creare gruppi a seconda del livello
3 Ovviamente rispettare tutti i Titans Zodiac
I gildani che si comporteranno in modo LESIVO ossia:
° Egoismo
° Inassistenza continua e immotivata
° Maleducazione e atteggiamento offensivo ritenuto nei confronti degli altri PG
“Verranno espulsi”


REQUISITI DI GILDA
I requisiti per poter entrare in gilda non sono spaventosi come in molte gilde, chiedo solo rispetto e persone che vogliano giocare in compagnia l’unico vero requisito è quello di dover affrontare un piccolo duello contro un membro della nostra gilda senza necessariamente vincere i risultati verranno segnalati il prima possibile al rank attuale più alto in gilda ed avrete una risposta.
Non scoraggiatevi potete benissimo farcela tutti quanti



RANK DI GILDA
33w385i.jpg



Titano

Sono i senatori della gilda e decidono su
Ogni aspetto rilevante in più sono considerati
Alla pari del Re Titano


esvwbm.jpg


Eroe colui che è stato riconoscente
Alla gilda fidati membri e parte
Importante della gilda

Più in basso troviamo Asso Combattente e Recluta


Accetto tutti,basta che sono persone serie e mature.Chi vuole entrare mi adda su Skype: Shinigami94_94
IL SERVER LO SI DECIDERA' TUTTI INSIEME.
 
Questo non è il luogo per presentare la tua gilda.
Grazie per esserti autosegnalato su skype con il tuo bel bot :\
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom