Arena™
Utente Emerald
Regno:
ShinsooCapo Gilda: MrShinI
Livello:
Sarà portata al livello 20.Livello:
Stemma Gilda:
RICORDA PER I GILDANI E NON DI CONTROLLARE LE NOVITA' DI GILDA IN FONDO ALLA PRESENTAZIONE (ATTENZIONE: queste posso essere aggiornate)
DESCRIZIONE
Salve a tutti oggi voglio presentarvi una nuova gilda creata da me i Titans Zodiac
(Prima e Unica) questa gilda nasce sulla base di due motivi fondamentali il primo
cercare di creare un gruppo con all’interno persone serie,volenterose disponibili e
magari che sappiano anche stare al gioco per expare assieme e soprattutto divertirci
cosa fondamentale. Il secondo motivo invece è quello di raggiungere degli obbiettivi
di gruppo che decideremo assieme.
REGOLAMENTO
Tre piccole ma fondamentali regole.
1 Partecipare nei conflitti (Guerre o Risse) in caso di incapacità di qualsiasi genere avvertire uno tra i rank elencati Capo Vice Titano 2 Non chiedere exp e soldi per l’exp cercheremo di creare gruppi a seconda del livello
3 Ovviamente rispettare tutti i Titans Zodiac
I gildani che si comporteranno in modo LESIVO ossia:
° Egoismo
° Inassistenza continua e immotivata
° Maleducazione e atteggiamento offensivo ritenuto nei confronti degli altri PG
“Verranno espulsi”
REQUISITI DI GILDA
I requisiti per poter entrare in gilda non sono spaventosi come in molte gilde, chiedo solo rispetto e persone che vogliano giocare in compagnia l’unico vero requisito è quello di dover affrontare un piccolo duello contro un membro della nostra gilda senza necessariamente vincere i risultati verranno segnalati il prima possibile al rank attuale più alto in gilda ed avrete una risposta.
Non scoraggiatevi potete benissimo farcela tutti quanti
RANK DI GILDA
DESCRIZIONE
Salve a tutti oggi voglio presentarvi una nuova gilda creata da me i Titans Zodiac
(Prima e Unica) questa gilda nasce sulla base di due motivi fondamentali il primo
cercare di creare un gruppo con all’interno persone serie,volenterose disponibili e
magari che sappiano anche stare al gioco per expare assieme e soprattutto divertirci
cosa fondamentale. Il secondo motivo invece è quello di raggiungere degli obbiettivi
di gruppo che decideremo assieme.
REGOLAMENTO
Tre piccole ma fondamentali regole.
1 Partecipare nei conflitti (Guerre o Risse) in caso di incapacità di qualsiasi genere avvertire uno tra i rank elencati Capo Vice Titano 2 Non chiedere exp e soldi per l’exp cercheremo di creare gruppi a seconda del livello
3 Ovviamente rispettare tutti i Titans Zodiac
I gildani che si comporteranno in modo LESIVO ossia:
° Egoismo
° Inassistenza continua e immotivata
° Maleducazione e atteggiamento offensivo ritenuto nei confronti degli altri PG
“Verranno espulsi”
REQUISITI DI GILDA
I requisiti per poter entrare in gilda non sono spaventosi come in molte gilde, chiedo solo rispetto e persone che vogliano giocare in compagnia l’unico vero requisito è quello di dover affrontare un piccolo duello contro un membro della nostra gilda senza necessariamente vincere i risultati verranno segnalati il prima possibile al rank attuale più alto in gilda ed avrete una risposta.
Non scoraggiatevi potete benissimo farcela tutti quanti
RANK DI GILDA
Titano
Sono i senatori della gilda e decidono su
Ogni aspetto rilevante in più sono considerati
Alla pari del Re Titano
Sono i senatori della gilda e decidono su
Ogni aspetto rilevante in più sono considerati
Alla pari del Re Titano
Eroe colui che è stato riconoscente
Alla gilda fidati membri e parte
Importante della gilda
Più in basso troviamo Asso Combattente e Recluta
Accetto tutti,basta che sono persone serie e mature.Chi vuole entrare mi adda su Skype: Shinigami94_94
IL SERVER LO SI DECIDERA' TUTTI INSIEME.
Alla gilda fidati membri e parte
Importante della gilda
Più in basso troviamo Asso Combattente e Recluta
Accetto tutti,basta che sono persone serie e mature.Chi vuole entrare mi adda su Skype: Shinigami94_94
IL SERVER LO SI DECIDERA' TUTTI INSIEME.
