Domanda [NUOVA!]Nuova Cavalcatura "Tigre" Only By AkirA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkirA

Utente Emerald
21 Ottobre 2009
742
40
156
359
Ultima modifica:
Dopo la mia prima release del cinghiale messa nel cestino:matto::
EDIT

posto un'altra cavalcatura:

Nuova Cavalcatura "Fire_Tiger"

Screen:
1hednc.jpg

Discutiamo prima di alcune cosette..
Questi file sono autentici al 100% non sono stati presi da altri mob perchè guardando dallo screen non c'è nessuna parte della tigre bianca quindi e giusto al 100% e come ho ripetuto nell'altra discussione i file me li ha passati un mio amico tedesco quindi non iniziate a chiedermi ma dove li hai presi??
Non dite che sono un NABBO solo perchè non posto le altre cavalcature oppure non posto la guida..vi dico solo una parola: PAZIENZA
Pian piano con quella parola si fa tutto.. e anche tranquillamente

Screen dei file in generale:
zn3p1l.jpg

Screen dei file da mettere nel server:
2hzmmx.jpg

Screen dei file nel client:
oiybfa.jpg

Ora passiamo al download:
Link Megaupload: EDIT
Password Megaupload: onlyforcheatforgebyakira (tutto attaccato!)
Password Archivio Winrar: ByAkirA (mi raccomando non dimenticatevi le lettere maiuscole!)

I +1 sono graditi U_U

Buona Cavalcatura:patt:..AkirA

Adesso non ci casco +.... xk con ste cavalcature de sto ****o mi sono rotto le palle..... akira anche se hai moddato le cartelle la guida è sempre e solo by elite

akira anche se hai moddato le cartelle la guida è sempre e solo by elite
leggi quello che hai scritto..e spiegami dove hai trovato la guida con sti file su elite ._.

akira anche se hai moddato le cartelle la guida è sempre e solo by elite
leggi quello che hai scritto..e spiegami dove hai trovato la guida con sti file su elite ._.

se sapessi il tedesco te la "RITROVEREI" ma adesso non so dove ****o sta.... cmq te lo dico gia , se posti il leone fai una ****ata xk addirittura su cf ci sta gia..

Sai che la con la lollosoft mod x client ita si possono sotituire i ciuchi con si animali no? Però... Funziona solo col client ita però i modelli 3d il programma li caga dal cielo? No quindi ci sono eccome, pure del leone

domani se ho 5 minuti liberi(cosa ardua) ci smanetto un po'

Sai che la con la lollosoft mod x client ita si possono sotituire i ciuchi con si animali no? Però... Funziona solo col client ita però i modelli 3d il programma li caga dal cielo? No quindi ci sono eccome, pure del leone

domani se ho 5 minuti liberi(cosa ardua) ci smanetto un po'

Anche se riesci a mettere a posto il client, cosa possibile prendendo qualche file dal client italiano, mancherà sempre qualcosa nel server...

Per me e un topic inutile se non si sa dove metterlo. punto

bè akira bravo alla fine:matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom