Domanda [NUOVA!]Nuova Cavalcatura "Tigre" Only By AkirA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non andiamo ot >_< tnx

cavolo posti a fare??non vedi che qui nessuno sa fare da se?vogliono tutti la guida del ****...deleta tutto e non postare niente...io questo consiglio lo do a te...dato che non ti apprezzano nonostante li hai postati vogliono pure la guida...NON POSTARLI PIU' E DELETA IL POST..

cavolo posti a fare??non vedi che qui nessuno sa fare da se?vogliono tutti la guida del ****...deleta tutto e non postare niente...io questo consiglio lo do a te...dato che non ti apprezzano nonostante li hai postati vogliono pure la guida...NON POSTARLI PIU' E DELETA IL POST..
mi sa che hai ragione mi sa che mi tocca editare la guida..

diccelo sennò ke fai a posta
lo faccio per la community perchè voglio condividere qualche file... ma ca**o impegnatevi un po' non do la pappa pronta se no fa a finire che qualcuno copia la guida e la fa per sua come mi è gia successo

mi sa che hai ragione mi sa che mi tocca editare la guida..

lo faccio per la community perchè voglio condividere qualche file... ma ca**o impegnatevi un po' non do la pappa pronta se no fa a finire che qualcuno copia la guida e la fa per sua come mi è gia successo

6 parole....
DELETA E NON POSTARE PIU' NIENTE...

ormai non posto più niente neanche io...

Ultima modifica:
EDITATO..se vuoi contattami su skype: EDIT o su msn EDIT che ho bisogno di chiederti alcune cose xD

ora e un post inutile prima non lo era.. ora lo e diventato per colpa vostra che sapete solo offendere quando una persona posta una bella cosa per la community.. solo io posto le cavalcature sapete il perchè?? PERCHE' TUTTE LE ALTRE PERSONE SANNO CHE QUESTA NON E UNA COMMUNITY CIVILE QUESTA E UNA COMMUNITY DOVE UNO FA QUALCOSA E GLI DITE Vaffa****o questo non è quello che pensavo..ma ora mi tocca crederci

ora e un post inutile prima non lo era.. ora lo e diventato per colpa vostra che sapete solo offendere quando una persona posta una bella cosa per la community.. solo io posto le cavalcature sapete il perchè?? PERCHE' TUTTE LE ALTRE PERSONE SANNO CHE QUESTA NON E UNA COMMUNITY CIVILE QUESTA E UNA COMMUNITY DOVE UNO FA QUALCOSA E GLI DITE Vaffa****o questo non è quello che pensavo..ma ora mi tocca crederci

senti akira, forse pensi troppo a te stesso per non accorgerti che sei tu quello che fa le ****.ate.... Una persona troppo piena di se pensa che gli altri stiano sbagliando ma in verità è se stesso che fa grosse stonzate.....Adesso mi devi spiegare COSA DIAVOLO CI FACCIAMO DI UNA DANNATA CAVALCATURA SE NON LA SAPPIAMO IMPLEMENTARE?.... è come regalare una bici a chi sono la sa usare.... cioè una cosa inutile, quindi la prossima volta non dare la colpa a questa community, che seppure sta decadendo da tanto tempo, io continuo a seguirla. Infine, se aspetti prima del 24 il gruppo degli NPC SCRIPTER rilascerà l'npc babau 2 nonostante le crtiche... Anzi sono quasi sicuro che in una discussione utile LE CRITICHE NON CI SONO MAI quindi...

senti akira, forse pensi troppo a te stesso per non accorgerti che sei tu quello che fa le ****.ate.... Una persona troppo piena di se pensa che gli altri stiano sbagliando ma in verità è se stesso che fa grosse stonzate.....Adesso mi devi spiegare COSA DIAVOLO CI FACCIAMO DI UNA DANNATA CAVALCATURA SE NON LA SAPPIAMO IMPLEMENTARE?.... è come regalare una bici a chi sono la sa usare.... cioè una cosa inutile, quindi la prossima volta non dare la colpa a questa community, che seppure sta decadendo da tanto tempo, io continuo a seguirla. Infine, se aspetti prima del 24 il gruppo degli NPC SCRIPTER rilascerà l'npc babau 2 nonostante le crtiche... Anzi sono quasi sicuro che in una discussione utile LE CRITICHE NON CI SONO MAI quindi...

ehm si è una community lui posta cose che nessuno posta e si tiene per se...volete fare un minimo sforzo e provare a implementarveli da soli?sennò non fate un server se non sapete implementare un ****o :)

ehm si è una community lui posta cose che nessuno posta e si tiene per se...volete fare un minimo sforzo e provare a implementarveli da soli?sennò non fate un server se non sapete implementare un ****o :)

Madonna, io mi sono rotto con ste cavalcature, anzi come si potrebbe dire a roma "Cavalca sto ca..." :asd:

Niko capisce io non do la pappa pronta.. almeno provare a capire come farlo.. molti non ci provano neanche solo perchè non hanno voglia di fare un ****o

Dopo la mia prima release del cinghiale messa nel cestino:matto::
EDIT

posto un'altra cavalcatura:

Nuova Cavalcatura "Fire_Tiger"

Screen:
1hednc_th.jpg

Discutiamo prima di alcune cosette..
Questi file sono autentici al 100% non sono stati presi da altri mob perchè guardando dallo screen non c'è nessuna parte della tigre bianca quindi e giusto al 100% e come ho ripetuto nell'altra discussione i file me li ha passati un mio amico tedesco quindi non iniziate a chiedermi ma dove li hai presi??
Non dite che sono un NABBO solo perchè non posto le altre cavalcature oppure non posto la guida..vi dico solo una parola: PAZIENZA
Pian piano con quella parola si fa tutto.. e anche tranquillamente

Screen dei file in generale:
zn3p1l_th.jpg

Screen dei file da mettere nel server:
2hzmmx_th.jpg

Screen dei file nel client:
oiybfa_th.jpg

Ora passiamo al download:
Link Megaupload: EDIT
Password Megaupload: onlyforcheatforgebyakira (tutto attaccato!)
Password Archivio Winrar: ByAkirA (mi raccomando non dimenticatevi le lettere maiuscole!)

I +1 sono graditi U_U

Buona Cavalcatura:patt:..AkirA
Lo sai che non è la vera cavalcatura...
+6 per averci provato con scarsi risultati... >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom