Nuova sezione - Proposte ed iniziative

fojeaf

Utente Silver
3 Marzo 2008
235
8
0
95
Dopo un'attenta valutazione da parte dello staff, abbiamo deciso di aprire una nuova sezione in cui voi utenti potete discutere pubblicamente di ciò che ritenete opportuno per migliorare la community.

Preghiamo gli utenti di effettuare proposte fattibili, e ci impegneremo affinché esse vengano portate a termine se vengono approvate dal resto della community (attraverso, ad esempio, un sondaggio).

Allora, che aspettate? Avanti, noi siamo pronti ;)
 
Okey, allora inizio con il proporre la riattivazione del progetto di un black book mettendo in collaborazione gli utenti della community, aprendo magari una discussione a riguardo. Adesso che tutto è pronto e sistemato, potremmo magari mandare avanti tanti progetti, iniziando piano piano. Per quanto riguarda gli argomenti, che siano fatti in base alle esperienze degli utenti, ogni minimo aiuto è indispensabile, mentre per quanto riguarda requisiti e varie "cazzatelle", perche non penso ci vogliano poi requisiti, per quanto riguarda questo progetto, si necesita di pazienza, volontà e soprattutto molta voglia di fare. Vi prego, cosi come utente, di discutere quanto da me richiesto, in staff zone, poichè penso sia un progetto che, innanzi tutto attiri utenza e secondariamente, come gia detto, renda partecipi un pò tutti, aumentando la presenza nella community e mandando avanti un progetto ( Infernet ) che dura da ben 4 anni.

Ragazzi, se riusciamo a fare le cose per come si deve ci riprenderemo la rivincita tanto aspettata, zittendo chi critica e non accetta il nostro, ovvio, modo di pensare.

Grazie, --0thell0.
 
Malex ha detto:
Whivel ha detto:
aggiustare la risposta rapida, la modifica rapida e il pulsante di cancellazione rapida (la X)

che problema ha la X? a me funziona

quando clicchi sulla x ti va nell pagina di modifica dove devi selezionare la checkbox per la cancellazione.
simile per la modifica (va nella pagine di modifica)

la risposta rapida è un casino: a volte risponde bene, la maggior parte delle volte tenta di fare un doppio post (a volte ci riesce, altre volte mi dice che è già inserito con l'alert, altre volte mi va nella pagina di scrittura post e altre volte mi dice che è duplicato, ecc.)
 
guarda, personalmente ti dico che a me funziona tutto correttamente (io uso sempre modifica e risposta rapida), la x anche dai miei test, anche se la uso poco. Non se sia per qualche scazzamento dei permessi, do una controllata
ok, ufficialmente: le impostazioni del forum sono corrette. Qualcun altro può confermare/smentire quanto afferma whivel?

Ah, che client usi? mgari è un problema di compatibilità.
 
sai, magari c'era un fix per IE senza badare alla versione, e ciò potrebbe comportare casini. Se il problema persiste su chrome, non riesco a spiegarmelo.
 
mo provo con la modalità compatibilità di ie9


sembra funzionare

mo provo con la modalità compatibilità di ie9


sembra funzionare

ecco l'errore che si presenta ^^

c'è un fix per ie8 che rovina su ie9
 
la cosa migliore sarebbe proporla a mo' di sondaggio nell'apposita sezione.

Anyway, a mio parere si può fare, ma io di tempo al momento ne ho poco, non so quanto riuscirei a curare il progetto, certo potrei scrivere la mia parte, ma non di più. Cmq ragazzi, se un progetto vi piace, anche se non siete tecnicamente nello staff, potete portarlo avanti con gli altri, siamo una community, non un'oligarchia ;)

Se ad esempio vuoi coordinare te la riscrittura, con l'aiuto degli altri utenti, il marchio infernet ce lo possiamo mettere, anche se per una volta non è brain o il sottoscritto ad occuparsene. Dico da ora che comunque il mio contributo lo darò negli argomenti che conosco ;)
 
perché non mi piace ^^
mi piace più o meno come firefox (è più veloce ma mi da fastidio come è organizzata la gui), ma molto meno di ie9 rc (cmq ho risolto mettendo il sito in modalità compatibilità ie7 -.- lo so che è un giro assurdo ^^)
 
perché qualcuno ha messo un fix per ie, solo non pensando che potrebbe non far funzionare le versioni future.
In parole povere hanno fatto un fix alla cavolo (cmq non è vero che li rispettano più di ie, almeno non con il 9)
 
Whivel fai una cosa: Fai la prova con un tema diverso da questo, così isoliamo il problema al template oppure al codice originario del sito. Andando per esclusione arriveremo più presto alla radice del problema.