Domanda Nuova spada adattata e rimodellata per voi by Sayan =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JiNCaZaMa

Utente Emerald
24 Marzo 2010
1,243
59
258
521
Ecco a voi dopo una mia lunga assenza e per farmi perdonare di non avervi fatto nessun regalo di natale :lol: vi posto qui in seguito una nuova spada adattata e rimodellata parzialmente dal sottoscritto.

Link download : Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe

Ecco screen :
2vi2nw9.png


Ricordo che i +1 e non mordono nessuno :asd: Alla prossima ;)
 
xD a me piace ma non ne so implementare armi xD si vedono sempre o bianche o direttamente invisibili >.<
 
lavoro inutile, arma deprimente, non hai fatto manco icona, non la hai manco modellata, non hai rifatto la texture, non hai fatto una query(non molto importante)
sinceramente vorrei sapere cosa hai fatto te!
 
ahaha dici a me arma deprimente?? Non hai visto quella sottospecie di mob che hai fatto??Era brutto,storto senza un senso logico texture fatte bendato e non era nemmeno skinnato ma va tu cosa puoi capire...
 
ahaha dici a me arma deprimente?? Non hai visto quella sottospecie di mob che hai fatto??Era brutto,storto senza un senso logico texture fatte bendato e non era nemmeno skinnato ma va tu cosa puoi capire...
Io invece preferisco fare le cose alla merd* che rubare! La soddisfazione dov'è ? Infondo adattare sanno farlo tutti!
 
Ah non sai nemmeno da dove proviene l'arma e mi dici che la ho copiata tutta?? Documentati prima di parlare a sproposito.
 
Massì, il classico tizio che piglia i modelli già fatti, al limite sposta un po' i poligoni e la pubblica.

cosa dici? lui ha cambiato completamente l'arma!!! non ti sei accorto che adesso misura 14 ,1 cm e prima 14?
non ti sei accorto che il manico fa più schifo di prima?
e che l'arma lo rubata da wow senza cambiare neanche la texture!
 
hahah ecco come pensavo non sa nemmeno da dove ho preso l'arma ahahah. E poi e pure modificata quindi sfido chiunque a trovarla uguale alla mia.
 
ahaha ora aspetti che ti danni rep e like per la tua battuta da ebete?? Lo so che fai schifo nel 3d ma visto che dici che la ho presa da wow e lasciata così trovamela uguale no??
 
ahaha ora aspetti che ti danni rep e like per la tua battuta da ebete?? Lo so che fai schifo nel 3d ma visto che dici che la ho presa da wow e lasciata così trovamela uguale no??

asd +1 e like per una battuta, smettila!
se fossi così stupido da volere +1 e like per una battuta non le farei così brutte come "la tua arma"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom