Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo spadone ha molti difetti ...

la ho modificata intellegentone . Trovami l'arma identica ma identica alla mia e poi ne riparliamo.

Canticchiando e saltellando nel bosco nella ricerca di qualche spada da modellare oplaaa cosa trovo:
![]()
non so di che gioco è ma te l'ho trovata! Come avevi chiesto!![]()
Good JobEcco a voi dopo una mia lunga assenza e per farmi perdonare di non avervi fatto nessun regalo di natalevi posto qui in seguito una nuova spada adattata e rimodellata parzialmente dal sottoscritto.
Link download : Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Ecco screen :![]()
Ricordo che i +1 e non mordono nessunoAlla prossima
![]()
Se inizio a postare modelli di altri game io ... non la finisco più <.< non so quanti mila modelli di ogni genere oh, mi diverto a cercarli °.°
lavoro inutile, arma deprimente, non hai fatto manco icona, non la hai manco modellata, non hai rifatto la texture, non hai fatto una query(non molto importante)
sinceramente vorrei sapere cosa hai fatto te!

Io non me ne intendo di 3DS però se devi fare qualcosa di fatta bene, importa e basta perchè dallo screen in game non rende affatto all'immagine postata da .dll

ahaha dici a me arma deprimente?? Non hai visto quella sottospecie di mob che hai fatto??Era brutto,storto senza un senso logico texture fatte bendato e non era nemmeno skinnato ma va tu cosa puoi capire...
Modifica anche la dimensione della spada, perchè come ho detto prima sembra spadone, è più grande del pg <.<
Grazie chiappe Almeno qualcuno che non critica in questa community.
Se inizio a postare modelli di altri game io ... non la finisco più <.< non so quanti mila modelli di ogni genere oh, mi diverto a cercarli °.°
Come diamine l'hai messa in game? io ci provo e ci riprovo ma niente!!!! aiutami perfavoreModifica anche la dimensione della spada, perchè come ho detto prima sembra spadone, è più grande del pg <.<
Screen :
![]()
