Domanda Nuova spada adattata e rimodellata per voi by Sayan =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Modifica anche la dimensione della spada, perchè come ho detto prima sembra spadone, è più grande del pg <.<

Screen :
63vhih.png
 
Canticchiando e saltellando nel bosco nella ricerca di qualche spada da modellare oplaaa cosa trovo:
catturayt.png

non so di che gioco è ma te l'ho trovata! Come avevi chiesto! :D

Almeno quella è fatta bene, io non so cosa sia successo all'arma che ha postato sayan... Ha dei vertici che sono per i cazzi loro lol.. Cè un vertice in punta che parte dalla faccia davanti dell'arma e arriva a metà faccia dietro trapassando completamente l'arma e lasciando il buco sopra lol... Inoltre la faccia dietro dell'arma non è in normalize e la texture si vede oscurata (ovviamente, non essendo in normalize la texture si vede bene da dentro ma non da fuori)...

Io capisco postare armi eccecc, ma poi farsi vedere fighi davanti agli altri , pressochè inesperti, che si sa modellare in 3d quando in realtà si fanno solo figure di cacca..... Direi che non è l'ideale sayan eh ...
 
Se inizio a postare modelli di altri game io ... non la finisco più <.< non so quanti mila modelli di ogni genere oh, mi diverto a cercarli °.°
 
Se inizio a postare modelli di altri game io ... non la finisco più <.< non so quanti mila modelli di ogni genere oh, mi diverto a cercarli °.°

Ma cosi vale per me e per quasi 80% di inforge, quando cè stato il boom delle armi inserite in game metin2 erano tutti a prendere armi qui e li... Il fatto è che sayan pensa che importare un arma su metin2 sia da modellatore esperto lol
 
ahaha dici a me arma deprimente?? Non hai visto quella sottospecie di mob che hai fatto??Era brutto,storto senza un senso logico texture fatte bendato e non era nemmeno skinnato ma va tu cosa puoi capire...


Meglio il suo mob di ciò che tu non hai fatto, una spada.


Modifica anche la dimensione della spada, perchè come ho detto prima sembra spadone, è più grande del pg <.<


Adattala a Metin2 almeno.


Grazie chiappe Almeno qualcuno che non critica in questa community.


Non sono critiche alla tua spada, sono critiche al tuo modo di fare.
Come hanno detto quando farai cose tue le posterai. A spostare 2 vertici non ha senso. Di spade è pieno il mondo.


Se inizio a postare modelli di altri game io ... non la finisco più <.< non so quanti mila modelli di ogni genere oh, mi diverto a cercarli °.°


Eh, si.


______________________________


Non è manco adattata a metin2 quindi hai sbagliato pure la sezione in teoria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom