Domanda Nuova spada fatta da me in poligonale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai curato solo il manico ma è totalmente inutile visto che lo tiene il war quindi non si vede, la lama è troppo semplice ma alla fine non male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom