Domanda Nuove Corazze possibili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo.xx92

Utente Gold
10 Ottobre 2009
684
73
37
232
salve a tutta la community...
Vorrei sapere se si potrebbero fare delle corazze con le magliette di calcio tipo inter, milan, juve, palermo ecc... Sarebbe troppo bello e oiu figo il server =)
Spero che prenderete qst mia idea in considerazione...
Saluti Siciliano92 :asd:

sempre contro i siciliani .-. se fa un errore un altro non gli dite niente, se lo fa un siciliano subito etichettatto come ignorante :| cmq... si si può fare, basta avere una buona conoscenza del 3D

sempre contro i siciliani .-. se fa un errore un altro non gli dite niente, se lo fa un siciliano subito etichettatto come ignorante :| cmq... si si può fare, basta avere una buona conoscenza del 3D

epic fail,ho origini siciliane quindi sei proprio fuori strada ^^

ps e cmq basta mettere una corazza col modello dello smoking e cambiargli la texture :|

cioè come se cambiano??? Non sono capace in questo campo se magari spiegate x bene tutto ciò ke ce da fare... vi ringrazio.... =)

Basta spammare
appena ho tempo ve la faccio sta benedetta corazza
ci vorrà tempo visto che sono pieno di impegni e i miei voti sono a ritmo di valzer (1,2,3,1,2,3)

estrai pc.eix e modifichi le dds

non è così semplice ;)
perchè modificando un'armatura per prima cosa cambi l'armatura,non ne crei un'altra...
per seconda cosa,avresti solo i pezzi dell'armatura col colore cambiato...

la cosa migliore da fare è mettere il gr2 dello smoking al posto di un'armatura,e cambiargli il dds allo smoking mettendo quello delle tua squadra (basta fare le strisce è semplice...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom