Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco e noi altrettanto, ma se una cosa non ti riguarda non postare.Io faccio ciò che mi pare
A me questo server non mi piace perchè ci sono oggetti solo shoppabili e che la gente normale per raggiungere uno shopper ci mette mesi e mesi per ottenere dei cazzuti oggetti pixelati e questo non và bene perchè i pserver sono stati creati appunto per non creare più questo forte disequilibrio fra i shopper e non shopper .
Se tutti dicono che voi siete dei morti di fame ci sarà un motivo no ? Cristina ha fatto bene a prendervi tutto perchè siete uno più affamato di un altro .
Bye.
ah almeno è gia qualcosa passare da 120%res max a 80%.Però non capisco come mai non abbiate sistemate subito il problema delle resistenze o tipo anche quello del blocco 80% a inizio server >.<.Un'altra cosa che a mio parere sia ingiusta è quella delle 6 skill ai ninja O.O.In tutti i new server i ninja non hanno la 6 skill che da hp come anche per il war mente non ha una skill di potenziamento che da critici .Come mai queste scelte ?

accidenti quando si parla di item shop scatti come un leone che avvista la sua predanero yosuke trovi tutto sul sito una volta loggato![]()

carinoOra non si può nemmeno rispondere ad un utente?accidenti quando si parla di item shop scatti come un leone che avvista la sua preda
Cmq il server è bello nulla da dire , ma l'item shop... no comment
Giustissimo o_oa me nn piace xke solo a vedere le guerre una volta sono rimasto a vedere una war 15 contro 15 10 minuti dopo ke erano li che si menavano erano appena arrivati a 5 a 2 -.- i bonus so troppo elevati
su questo dobbiamo darti ragione, purtroppo non abbiamo tenuto conto fin dall'inizio dell'ammontare delle percentuali e la situazione ci è sfuggita di mano..a me nn piace xke solo a vedere le guerre una volta sono rimasto a vedere una war 15 contro 15 10 minuti dopo ke erano li che si menavano erano appena arrivati a 5 a 2 -.- i bonus so troppo elevati
come prima presentazione sembra bellissimo