Offline @@ NUOVO BAMBOOMT2 - DA QUASI 2 ANNI ONLINE - MOUNT, PET, ARMOR, MOB, MAPPE @@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è un server bello, ma nel secondo server (Beta) purtroppo non c'è nessuno ... saranno una decina di pg online al giorno ..
 
Ultima modifica:
Fino a un tempo fa Bamboo era uno dei server più belli. Ma decade sempre di più. E' inutile negarlo, io ci ho giocato da inizio server fino a 4 mesi fa. Nella alfa i duelli non finiscono mai. Tutta la community che usa bonuswitch e nessuno viene bannato. Ora implementate questi nuovi item e mount quando solo 5-6 pg dell'alfa sono riusciti a finire la missione per avere il leone, tigre, lupo e cinghiale. Poi c'è troppa corruzione nello staff. Ricordo benissimo che il primo che ha avuto il leone è stato xander ( il board admin ) se la gasava di brutto facendo 10 giri al giorno in tutti i 3 i regni per mostrarlo agli altri,ma ovviamente non l'ha sudato visto che a quei tempi la missione per le mount non si poteva completare, le ultime 3 fase erano tutte buggate e Minotauro non era neanche implementato. Poi un certo drakkk ( il gf ) regalava addirittura item ai suoi amichetti del real...un certo Mrboo ?? Ah si il GA di 14 anni che quando ha fatto la sua minchiata ha regalato 100000000000 monete a tutti perchè aveva toccato qualcosa che non doveva... e da lì bamboo è diventata pessima. Ora forse stanno cominciando a risolvere i loro problemi, ma tornare allo splendore di un tempo è ormai impossibile. Io sconsiglio vivamente il server...
 
Pensavo che questo server fosse morto e sepolto...però devo dire grande stima a Mrboo quando lo ha hackerato e dossava il server :asd:
 
Esatto,bamboo era bello un tempo...Prima di regalare quelle 2000monete per scusarsi per non ricordo cosa ( grandissima cazz.ta ) shoppai 30 euro e non mi batteva quasi nessuno_Ora se non shoppi non sei Nessuno e sottolineo nessuno_Ora addirittura mi sembra un hamachi,troppi set,cavalcature,kimono,tutto per guadagnare qualcosa in più nell'item shop.
Sull'alfa tutti switchati,se shoppate 1000euro forse raggiungete i top ma forse...
 
è vero...è pieno di shopponi ma anche perchè chi c'era prima del riavvio chi perse item venne rimborsato con le monete e anche chi non aveva niente si è potuto fare un equip imperiale

Ti dico solo che un mio amico che stava per abbandonare ha mandato l'email con scritto le minchite più grandi del mondo ( era lv 70 con mala pena acciaio +9 ). Scrisse che aveva perso un botto di item imperiali. Qualche giorno dopo gli hanno accreditato 10000000000000000000000000000000000000000000000 monete.
 
anche un mio amico scrisse che conosceva babbonatale e dopo 10 minuti gli hanno accreditato millemila00000101001010!!1one! monete.
Dovevo farlo sto commento <.<
 
anche un mio amico scrisse che conosceva babbonatale e dopo 10 minuti gli hanno accreditato millemila00000101001010!!1one! monete.
Dovevo farlo sto commento <.<

gabss ti ricordi del tuo vecchio amico Cr4iG ? :asd: quelli erano i tempi d'oro di bamboo!
 
anche un mio amico scrisse che conosceva babbonatale e dopo 10 minuti gli hanno accreditato millemila00000101001010!!1one! monete.
Dovevo farlo sto commento <.<

Tu scherzi...io no ._.
Ho impiegato un anno di tempo per farmi un war corpo competitivo che viene superato con una semplice email...
 
Tu scherzi...io no ._.
Ho impiegato un anno di tempo per farmi un war corpo competitivo che viene superato con una semplice email...

Dubito che scherzi visto che ha creato lui il server :asd:

Comunque, non posso certo negare che ci sono stati "problemi" quando il server era gestito da altri, ma stiamo cercando di far vedere all'utenza che adesso è più "equo" e senza favoritismi.
Per quanto riguarda "peggio di un hamachi, ci sono troppe xxxx"... Un tempo apprezzavate le implementazioni, cos'è adesso preferite stare al villo a fare la muffa?
 
Dubito che scherzi visto che ha creato lui il server :asd:

Comunque, non posso certo negare che ci sono stati "problemi" quando il server era gestito da altri, ma stiamo cercando di far vedere all'utenza che adesso è più "equo" e senza favoritismi.
Per quanto riguarda "peggio di un hamachi, ci sono troppe xxxx"... Un tempo apprezzavate le implementazioni, cos'è adesso preferite stare al villo a fare la muffa?
Il periodo che dico io è quando è stato gestito da MrBoo e Darkina che regalavano monete a vanvera...
 
La gente gioca qua solo per un motivo , a ad aprile del anno scorso , per non so quale fatto , avevano regalato 2000 monete ad ogni pg , quindi i furbi si sono fatti 5000 pg e hanno avuto tutto full 6/7 , ovviamente gli altri che sono venuti dopo hanno fatto poco , visto che e quasi impossibile giocare senza 6/7.
 
No fidati, unisci il tuo staff e saprete si e no il 5% di un laureato del Mit;
Hai persone che sono arrivate ad una buona posizione ai mondiali di info? ( Opzione meno importante )
Hai persone che hanno vinto concorsi e/o gare importanti? ( Se si quali? )

Hai persone che sono capaci di crearti un engine 3D senza troppa fatica?
Hai persone che maneggiano l'Ajax, Php, Css ecc in maniera ottima?

Secondo me no, poi vedi te ;)
Senti BambooMt2 è un bel server anche se ci sono gli shopponi e bhe?? i giochi sono fatti anche x questo quindi taci un po

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:50 ----------

Pieno di shopponi, inutile scaricarlo :asd:

PS: Giocavo tempo fà, ed era pieno di shopponi.
Scusa una cosa anche se ci sono shopponi tu x diventare forte non devi per forza shoppare...puoi anche comprare nel game^^non è detto che sono tutti shopponi in questo caso^^ mi dispiace
 
La gente gioca qua solo per un motivo , a ad aprile del anno scorso , per non so quale fatto , avevano regalato 2000 monete ad ogni pg , quindi i furbi si sono fatti 5000 pg e hanno avuto tutto full 6/7 , ovviamente gli altri che sono venuti dopo hanno fatto poco , visto che e quasi impossibile giocare senza 6/7.

Ma non diciamo eresie!
Le monete sono state accreditate a tutti gli account presenti FINO A QUEL MOMENTO. Non abbiamo certo dato 2000 monete ad ogni account creato, era ovvio che la gente si sarebbe creata milioni di account per le monete.
 
Ma non diciamo eresie!
Le monete sono state accreditate a tutti gli account presenti FINO A QUEL MOMENTO. Non abbiamo certo dato 2000 monete ad ogni account creato, era ovvio che la gente si sarebbe creata milioni di account per le monete.
Fai caso che Bibi aveva tipo 20 account...
Io ne avevo 7.
Mi dici come fanno i nuovi arrivati a giocare con i 6-7 con i prezzi che ci sono ??? ( il mercato è tutto sballato ).
 
Fai caso che Bibi aveva tipo 20 account...
Io ne avevo 7.
Mi dici come fanno i nuovi arrivati a giocare con i 6-7 con i prezzi che ci sono ??? ( il mercato è tutto sballato ).

I prezzi del mercato ve li fate voi, comunque rimane tutto proporzionato...se i prezzi salgono evidentemente girano i lingotti altrimenti vedi che i prezzi non sarebbero così alti.
Domanda, offerta.
Bamboo sarà piena di shopponi, ma il 90% degl'item è reperibile in game (con logica difficoltà) e il 100% è commerciabile...quindi la differenza tra chi shoppa e chi no, sicuramente esiste...ma chiunque può minimizzarla se non addirittura eliminarla
 
Inoltre per quanto riguarda le Mount : Metin2 è un gioco medievale non un gioco dell'epoca dei dinosauri xD
Ma apparte questo la volpe è un cartone animato ( xD ) , il rinoceronte arancione ( o quel coso li insomma ) sembra un pezzo di legno nei movimenti, non ho il client quindi non so se si muove bene bene, o normale alla io Mount di Infinity, il resto sono "accettabili " xD ( Dal mio punto di vista )
Per il resto non ho niente da dire, se siete on vuol dire che qualcosa valete ;)
Saluti
Senti ti vuoi stare un po zitto tu?? fai meno il sapientino le implementazioni di queste cavalcature sono bellissime quindi taci e vai a commentare da un'altra parte
 
devil,xander o gabbs vorrei che mi rispondiate su alcuni punti:
1)aumenterete il drop delle sfere covo3 e libri vari?Oppure non è meglio mettere un npc libreria?
2)Potreste mettere commerciabili gli anellini da 1 ora?
3)Potreste mettere che le missioni biologo arrivano fino al 94 come sull'ita?
4)Potreste mettere in pacchetti gli item aiuto del dio drago (esempio per 5-10-50)che stanno nello shop?Se possibile metterli anche droppabili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.