Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Nothing°

Utente Electrum
20 Settembre 2009
291
47
55
179
Ultima modifica da un moderatore:
Salve community,
oggi vi presento un nuovo bot per cash of clans.

Testato personalmente per una settimana, molto più semplice del'altro da me postato e ovviamente gratuito.
Passiamo al sodo.

Installate AutoIT ultima versone NO beta!
Download AutoIT
Perché lo devo installare?
Perché il bot è stato concepito in AutoIt quindi per fungere ha bisogno di lui.

[FONT=open_sansregular]Scaricate BS
[/FONT]
Download BlueStacks Rottato

La risoluzione di BS deve essere a 860x720
Come faccio!?
Pro Noob

How to - Riportare BS alla risoluzione Originale o cambiarla a quasivoglia:

Start
Esegui..
regedit.exe
Andare nel seguente percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\BlueStacks\Guests\Android\FrameBuffer\0
4tlzrd.jpg

Modificate i valori:
"WindowWidth"
"WindowHeight"
"GuestWidth"
"GuestHeight"
"Height"
"Width"
Come? Doppio click sopra uno di questi valori e vi si apre questa finestrella.
azfbis.jpg

Bene ora state modificando l'altezza (Height)
Spuntate decimale e mettete l'altezza che desiderate.
Vi propongo di mettere 1280 per Width e 720 per Height.
Poi ovviamente dipende dalla risoluzione del vostro schermo.

The end.

NUOVA VERSIONE DEL BOT BASATA SULLA 5.5.2:
*DONAZIONE GIGANTI FIXATA
*NON DOVETE PIU' DARE A POSIZIONE AGLI ESTRATTORI, IL BOT LI RICONOSCERA' AUTOMATICAMENTE!
*QUANDO UN DISPOSITIVO SI COLLEGA IL BOT ATTENDE TRE MINUTI! (Per modificare il tempo di riconnessione andate in COC-Bot-5.7\COCBot\Global Variables.au3" e cambiate la linea 32 )

NEW VERSION 5.8

Versione 5.8 Modded
(Auto Build)
Nuova bot cracked funzione premium
https://mega.co.nz/#!2JsAUBgQ!bTFSa-WWHui9jljcWKJ_2SnnzcaJ5cbW4uV-qGayiUI


A BREVE VERSIONE IN C#
Qui versioni dei bot:
Release stable (PER PC LENTI)
BOT 5.5.2
*Se BS non è aperto lo apre direttamente il bot.
*Se BS non ha la giusta risoluzione la cambia automaticamente il bot.
*Minor Update per migliorare stabilità e velocità.

Bot 5.6.5 (PER PC MACCHINOSI)
*Ho corretto bug per addestramento truppe
*Più veloce nella ricerca
*Corretto bug Use Barraks e Costum troop

Bot 5.6.5 Riupped (per chi incontra errori o bug)

V.5.7

BOT 5.7

*Addestramento fixato
BOT 5.7.2
*Piccoli miglioramenti
BOT 5.7.3.2

*Per chi incontrasse problemi ricordo che, come prima cosa, dovete dare a posizione di un campo, la prima caserma, municipio e castello del clan oltre alle impostazioni di ricerca ed attacco.

Step by step:
1_Scaricate ed installate AutoIt
2_Scaricate ed installate BS
3_Scaricate il bot e scompattatelo sul Desktop
4_Aprite BS (la risoluzione di BS deve essere a 860x720)
5_Aprite il bot dal file COC bot.au3
6_Ora siamo pronti per impostare il nostro amatissimo bot.

IMPORTANTE 1: LEVARE LE SPUNTE DA TOWNHALL OUTSIDE O SKIPPERA TUTTI I VILLAGGI.
IMPORTANTE 2: NON LASCIARE IL PUNTATORE DE MOUSE NELLA SCHERMATA DI BS.
IMPORTANTE 3: NON CLICCARE CTRL MENTRE IL BOT E' IN USO.


Impostiamo il nostro bot:

Guida aggiornata thx to @SunJoin

Allora... questa versione "dovrebbe" a quanto dice il creatore funzionare anche con risoluzioni maggiori... io non ho provato e non mi interessa in quanto la finestra del gioco è perennemente su Hide, salvo quando ogni 3/4h vado a svuotare i depositi alzando mura.

Avviate il bot... e vi troverete questa schermata

4hw6x.jpg


L'unica cosa da fare qui è scegliere se spuntare o meno il box che ho cerchiato. Se lo fate attivate la possibilità di stoppare il bot (o spegnere il pc) nel caso in cui i depositi son pieni e/o avrete raggiunto i trofei massimi da voi impostati (nello screen sono impostati a 3000). Io la tengo disattivata in quanto non mi serve (come detto prima, ogni 3/4h apro il bot e svuoto i depisiti).

14sf7n.jpg


In questa schermata setteremo la ricerca dei villaggi. Io lo tengo impostato su 125k a risorsa, che mi va bene se trova oro o elisir (io posso alzare le mura sia con l'una che con l'altra risorsa) ma voi potete cambiare a vostro piacimento. Ovvio che molto dipende dalla lega in cui vi trovate quindi... io giro in Oro1 e 125k mi va bene, perché comunque quello che voi impostate è il minimo.

illu80.jpg


In questa schermata setteremo altre impostazioni per la ricerca... ma prima vi spiego cosa sarebbe una "dead base". Una dead base, non è altro che un villaggio abbandonato... se uno non gioca, comunque, le miniere/estrattori continuano a produrre, ciò significa che se voi trovate un villaggio abbandonato con 200k di risorse, queste 200k si troveranno nelle miniere/estrattori invece che nei depositi. Il bot riesce a capirlo e, se il villaggio trovato ha le risorse minime che noi abbiamo impostato, e se successivamente verifica che queste risorse si trovano nelle miniere/estrattori allora procede con l'attacco.
Se voi vi mettete a guardare il bot mentre gira, spesso vi capiterà di vedere villaggi con 200k, 300k e spesso anche 400k ed oltre di risorse ma il bot vi segnalerà, nella schermata General, "~~~~~~~Not a dead base, skipping~~~~~~~" cioè... che non è una base morta e voi starete li ad esclamare "Ma che caxxo fai? Attaccalo scemo!" invece vi assicuro che è meglio cosi. Io per 1 giorno intero ho impostato il bot su "All bases"... beh... mi attaccava tutti i villaggi che avevano almeno 125k di risorse ma... facevo raid da 40/50/75k perché il resto stava nei depositi.
Altra cosa che il bot fa (ma questo a prescindere se lo tenete impostato su "Dead Bases" o "All bases") è che ogni 20 ricerche con esito negativo (risorse sotto il livello minimo o non una dead base) vi scala momentaneamente di 5k le risorse minime per la ricerca... in questo modo eviterete di consumare tutto l'oro solo per le ricerche.
Io tengo impostato "Unit dalay" e "Wave delay" a 5, giusto per non far capire che è un bot che sta attaccando (se lo impostate a 1 anche un cieco capirebbe che state usando un bot).
Io ho sia la regina che il re impostati per non attaccare (tutte le spunte deselezionate), ma voi potete attivare l'opzione che preferite ("Atk dead bases" oppure "Atk all bases" a voi la scelta).
Io tengo disattivato l'uso delle truppe del clan gilda ("Atk using Clan Castle troops if available") perché le preferisco tenere in difesa e poi per evitare che a tutte le ore, specialmente la notte... il bot faccia richiesta di truppe (in clan mica sanno che botto come un maialino vietnamita).


3358f8o.jpg


Adesso impostiamo le truppe da usare. Io attacco solo le dead bases quindi non ho bisogno di barbari (nel 99% dei casi miniere/estrattori si trovano fuori le mura) quindi con gli archi al 6 vado alla grande, ma voi settatelo come meglio credete.
Le modalità di creazione truppe "consigliate" son 2 "Use barraks" oppure "Custom Troops"; la prima, che è quella che uso io, vi impone di settare per ogni caserma un solo tipo di truppa, invece la seconda opzione vi permette di impostare in quale % volete le truppe, non singolarmente per ogni caserma ma nel complesso totale.
Il resto lasciatelo come nella foto.


352kp78.jpg


L'up automatico delle mura non funziona (cosi dicono, io non l'ho provato e non mi interessa) quindi è disabilitato;
Adesso iniziamo a far trovare al bot alcuni edifici chiave... iniziamo con l'accampamento... premete il pulsante "Locate Army Camp Manually", vi compare un messaggio, premete su "Ok", quindi cliccate su un accampamento qualunque nel vostro villaggio... a questo punto nell'angolo in basso a sinistra del bot vi compare questa scritta:

epjex1.jpg

Non preoccupatevi dei numerini... essi sono le coordinate x ed y dell'accampamento nel vostro villo quindi potranno sicuramente differire dai miei.
Saltiamo per un secondo le caserme, poiché c'è da spiegare una cosa, e andiamo sul pulsante "Locate Townhall Manually", fateci click, confermate al messaggio con OK, quindi andate a cliccare nel villo sul municipio. Nell'angolo in basso a sinistra del bot vi verrà confermata l'acquisizione delle coordinate del municipio. A sinistra del pulsante premuto prima vi è una box "Auto Rearm Traps", serve per dire al bot se deve verificare la presenza di Archi X scarichi o trappole disattivate... e se la box è selezionata... ricarica e riattiva tutto in automatico.
Cliccate adesso su "Locate Clan Castle Manually", premete "Ok" alla solita finestrella e quindi andate a cliccare sul castello del clan. In questo modo, se avrete attivato l'opzione nella schermata "Donate", esso donerà le truppe a chi ne fa richiesta e fa la richiesta di truppe nel caso in cui sia possibile.
Adesso passiamo alla configurazione delle caserme... prima di tutto un chiarimento. Le caserme hanno un ordine fisso, che è a prescindere dalla posizione delle stesse all'interno del villaggio... se voi aprite una caserma, noterete le frecciette gialle poste ai 2 lati della finestra, che ci permettono di muoversi tra le varie caserme/caserme nere/fabbrica di incantesimi in modo veloce. La sequenza è (C = Caserma, CN= Caserma Nera, FI = Fabbrica Incantesimi) C1 -> C2 -> C3 -> C4 -> CN1 -> CN2 -> FI. Il bot necessita che voi gli impostiate NECESSARIAMENTE C1 come caserma, poiché esso quando deve creare le truppe, Aprirà C1, si sposterà con la freccia a destra fino a CN1, lui capisce che le caserme son finite quindi torna con la freccia a sinistra, posizionandosi su C4, ed inizierà a truppare, poi di nuovo con la freccia a sinistra si posiziona su C3 e truppa... e via dicendo, fin quando non arriva su C1, truppa e chiude la finestra. Come facciamo noi a capire qual'è C1? Semplice... aprite una caserma nel villo, premete la freccia a sinistra, e se vedrete la fabbrica degli incantesimi l'avrete trovata... a questo punto andate nel bot, premete il pulsante "Locate Barrack Manually", il solito "Ok" alla finestrella e andate a cliccare sulla caserma trovata prima.


Non vi resta altro da fare che avviare il bot ed il gioco è fatto
icon_wink.gif
. Ah... se come me non state al PC o preferite/dovete fare altro... premete sul pulsante "Hide BS" in questo modo la schermata di BlueStaks resterà sempre chiusa fin quando non premerete lo stesso pulsante, questa volta con la scritta "Show BS".
Signori... buon raid a tutti
big_smile.gif

SCREEN BOT:
23jr2wg.png


21l3ldz.jpg

rmtic0.jpg


2hqdn9f.jpg
How to (Versione originale):
[FONT=open_sansregular]1. Once installed, Set BS resolution to 860 x 720 by using the reg file attached. Run as Adminstrator. [/FONT][FONT=open_sansregular]Restart PC immediately after applied reg.[/FONT]

[FONT=open_sansregular]2. Download bot and uncompress the zip file and save under a folder. ( Note: Do not use Folder Name that is same as the bot name )[/FONT]

[FONT=open_sansregular]3. Developer will only provide Autoit Script with the filename ended with .au3. You need to download [/FONT][FONT=open_sansregular]AutoIt Full Installation v3.3.12.0[/FONT][FONT=open_sansregular]NOT the Beta version from the website below[/FONT]

[FONT=open_sansregular]4. Once installed, you need to compile the au3 file according to your Windows system. eg. 32 bit or 64 bit.[/FONT]
[FONT=open_sansregular](SE AVETE INSTALLATO AUTOIT DA LINK CHE HO POSTATO VI BASTERA' CLICCARE SUL FILE .AU3)[/FONT]

[FONT=open_sansregular]5. Restart your BS by using BS agent at the taskbar on the right corner. This will effect the change of BS resolution. And start COC[/FONT]

[FONT=open_sansregular]7. You need to zoom out your COC all the way and make sure scroll the base to the top by scrolling downward. You need to locate collectors and barrack manually by going to Troop Setting. Follow instruction accordingly. For collectors, if there is no other collector, click cancel to skip locate, same for barrack under upgrading.[/FONT]

[FONT=open_sansregular]9. [/FONT][FONT=open_sansregular]Important!!![/FONT][FONT=open_sansregular]Mouse pointer shouldn't be inside BS windows after click start[/FONT][FONT=open_sansregular].[/FONT]

Vi riporto la pantomina delle funzioni in lingua orginale:

The option to Halt Attack and stay online, Shutdown/Sleep your PC if Gold/Elixir Storages are full or when your maximum Trophies are reached.
Set the bot to only reach your selected trophy limit and drop trophies if exceeded.
Automatic Barracks Boost which can run automatically for upto 5 times.
The ability to hide your BlueStacks window enabling you to use your PC for other uses.
Meet all conditions before attacking (select your loot criteria etc)
Alert you when a base meeting your criteria with a task bar notification and a windows sound.
Select the maximum Town Hall level the bot will attack.
Option to take snapshots of every base the bot finds and of the loot that you obtain from each battle.
Dead base mode (Only attack bases which contain full collectors (4 way attack works best for this option)
Attack all bases (attacks every base that meet the selected criteria)
Select if your heroes attack "All Bases"/ "Dead Bases" or not at all.
Smart auto donate feature which detects custom requests from clan members and scans them for keywords such as "archers please". If no keyword if detected the default troop you select will be given. (You may enter your own keywords)
Choose to train troops bases on 1 troop kind per barrack or train your troops customly by entering the % value of your desired troops.
Auto collect resources meaning your collectors will not fill as all loot is transfered into your storages.
Choose between 1,2,3 or 4 way attacks by deploying troops the way you want them to be.
Attack bases where the town hall is outside of the perimeter walls meaning you can choose to either farm for loot or push your trophy count.
Can Halt Attack and stay online, Shutdown/Sleep your PC if Gold/Elixir Storages are full or when you're maximum Trophies are reached.
Better Deployment for all sides

VI VOGLIO RICORDARE CHE QUESTA E' UNA FREE RELEASE, CHE TENTO DI TENERE AGGIORNATA LA DISCUSSIONE IL PIU' POSSIBILE, I FIX LI PRENDO DAL SITO (LA RELEASE NON E' MIA) LI FACCIO IO E VE LI DO GIA' FATTI, UN GRAZIE NON FA MAI MALE.
 
Salve community,
oggi vi presento un nuovo bot per cash of clans.

Testato personalmente per una settimana, molto più semplice del'altro da me postato e ovviamente gratuito.
Passiamo al sodo.

Installate AutoIT ultima versone NO beta!

Riporto le stesse parole del'autore:
[FONT=open_sansregular]"You need to download [/FONT][FONT=open_sansregular]AutoIt Full Installation v3.3.12.0[/FONT][FONT=open_sansregular]NOT[/FONT][FONT=open_sansregular] the Beta"

[/FONT]
AutoIT
BlueStacks Rottato

La risoluzione di BS deve essere a 860x720

Bot

Ricaricato il link su mediafire, all'interno contiene un file readme con il link al sito del creatore:matto:

Caricato così com'è è gia pronto per l'utilizzo per vilaggi inattivi! Enjoy.
qualcuno ha capito come funziona di preciso? a me stava facenndo un attacco ha combinato solo un macello
 
L'ho provato.. feedback ? Fantastico. però sinceramente mi sembra un po + complicato dell'altro non più semplice.. xD

(tipo avevo messo spunta su fermarsi se trovava " elixir or gold " e " townall outside " ha trovato uno con il municipio fuori e non ha attaccato.. :omfg:)
 
Hai fatto un post copia incolla?
Traduci cosa fà sto bot che la gente sta andando in panico.

sinceramente lo dovremmo lodare anche solo per questi copia e incolla ( post precedente pure ) perché cercando per mesi l'unico bot che son riuscito a trovare era lazypressing.. tumore di merd* a pagamento che crashava ogni 2 minuti e con background mode difettosa, questo bot fa TUTTO E DI PIU anche più di lazypressing ed è gratis, sinceramente non capisco dove pazzo li trova sti bot. :omfg:
 
sinceramente lo dovremmo lodare anche solo per questi copia e incolla ( post precedente pure ) perché cercando per mesi l'unico bot che son riuscito a trovare era lazypressing.. tumore di merd* a pagamento che crashava ogni 2 minuti e con background mode difettosa, questo bot fa TUTTO E DI PIU anche più di lazypressing ed è gratis, sinceramente non capisco dove pazzo li trova sti bot. :omfg:

Hai tutta la ragione che vuoi tu però se fai un topic decente almeno un pò di pietà di farci capire qualcosa.
 
è complicato da usare ieri ci ho smanettato per 1 ora per capire come funzionava :O se magari qualcuno fa una guida al modo di uso sarebbè una cosa fantastica non solo per vedere se magari sbaglio qualcosa ma anche per chi non riesce a farlo funzionare.
 
Oddio ragazzi dai an :O con un minimo di inglese e intuizione che ci vuole? D: metterò immagini del bot che spiegano cosa fa.
Poi ovviamente abbiate anche un attimo di coscienza da dir grazie perchè io ho cercato e in più condiviso invece di tenerlo per me e stop!

- - - Updated - - -

Qualcuno che lo usa ha notato che ora non si ferma più?
 
Oddio ragazzi dai an :O con un minimo di inglese e intuizione che ci vuole? D: metterò immagini del bot che spiegano cosa fa.
Poi ovviamente abbiate anche un attimo di coscienza da dir grazie perchè io ho cercato e in più condiviso invece di tenerlo per me e stop!

- - - Updated - - -

Qualcuno che lo usa ha notato che ora non si ferma più?

dici quando cerca avversario? leva le spunte su tutti i townhall outside che da qll che ho capito danno problemi.
 
Ultima modifica:
Non mi si ferma più infatti, ora provo
Edit:
Bisogna togliere tutte le spunte su townhall outside, grazie virgilio!
Edit2:
Sto testando delle mod fatte dello stesso bot.
Perdonatemi ma sto tentando di capirci di più.

Presentazione sistemata.
Scrivete se avete bisogno.
 
Guida fantastica, bot fantastico complimenti!
Peccato per quei 1-2 bug ma vabbè, piuttosto.. nel caso di aggiornamenti dov'è il sito produttore del bot?


( ps : nella mia versione non ho il locate camp )
 
Ho provveduto ad aggiungere la versione che ho trovato io moddata.
Il sito del produttore sta al'interno del file readme a'interno della cartella del bot.

Felice di essere di aiuto
 
Hai seguito tutti i passaggi? Posta uno screen

- - - Updated - - -

La versione moddata divide equamente le truppe nelle caserme, ciò significa meno tempo sprecato, poi dicevano di aver migliorato algoritmo degli attacchi e infatti così è stato (vi dico io lo uso, e di 5 muratori che ho ora sono tutti occupati, avendo municipio al 10 quasi maxato)
 
Hai seguito tutti i passaggi? Posta uno screen

- - - Updated - - -

La versione moddata divide equamente le truppe nelle caserme, ciò significa meno tempo sprecato, poi dicevano di aver migliorato algoritmo degli attacchi e infatti così è stato (vi dico io lo uso, e di 5 muratori che ho ora sono tutti occupati, avendo municipio al 10 quasi maxato)

anche quella non moddata le divide equamente o,o - in che senso migliorato algoritmo degli attacchi?
 
Conta che si vede così a tutti, non devi giocare tu ma è il bot a far tutto, se poi mi dici che tu ci giochi solo da pc allora sono un'altro paio di maniche, cerco una soluzione al volo.

- - - Updated - - -

Si perchè lo cambiato subito, era inutile che usaste una versione peggiore rispetto quella di ora.