nuovo cheat x metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raito's_account

Utente Silver
17 Gennaio 2010
10
1
0
56
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti, poikè mi sono un pò stufato di metin2 ho deciso di lasciarvi il mio multi hack, che mi ha accompagnato x tanto tempo permettendomi di fare pg liv 84 con tutto +9 (on vi dico il nome del mio pg ma se kiedete in giro forse ci arrivate).

è un hack semplice da usare, molto buono, esso include quasi tutti gli hack (tranne quelli inutili) come ad es bot pesca migliorato e il bug commercio (quello ke accetta entrambi e ruba le cose XD)

spero vi sia di aiuto come lo è stato a me. Buon game su quel gioco ke ormai mi ha stufato

new cheat for metin2.rar

vi spiego, non è un fake, e il fatto ke ho solo 1 mex è xkè non me ricordo nick e pas del mio account ke avevo prima, gioco da 2 anni a metin, e come tutti all'inizio ho girato un pò sui siti, poi assieme ad un mio amico programmatore poikè ci sono molti programmi ke rubano pas e dopo ke l'abbiamo presa in quel posto un paio di volte abbiamo deciso di farceli da soli i programmi, quindi non loggando sul sito x + di 1 anno mi pare normale aver dimenticato i dati... cmq con scansione intendete lo screen?

nontrovo il nick non dire kakkiate, è impossibile ke è uscito quello al tuo antivirus, dillo a tutti il xkè hai postato quello screen... mi hai contattato in pvt kiedendomi di regalarti il mio pg, ma poikè lo ho già dato ad un mio amico hai pensato di vendicarti... cmq ou io non vi sto dicendo di usarlo x forza, a me non riguarda, io ho solo posttao, se vi fidate o no non è affar mio...

cmq ecco gli screen, non hanno una bella grafica xkè poikè era progettato all'utilizzo non alla bellezza ed era solo x me, non ho pensato di renderlo + bello.
vi posto immagine principale e una dei sottomenu
imageview.php
Senza titolo-1 copia.jpg
Senza titolo-2 copia.jpg

eccole x ki non le vedesse
screen programma.rar

si è vero ma non ho taroccato lo screen non sono cosi BM come te che invii virus e keylogger

--- Aggiornamento Post ---

se dici che non è un virus xk non gli fai la scansione su virus total? ...

nontrovoilnick è assurdo ke tu abbia veramente avuto quell'avvertenza dall'antivirus, dillo ke è xkè mi sono rifiutato di regalarti il mio pg poikè l'ho già regalato ad un amico....
cmq ecco gli screen... poi se volete usarlo o no non sono affari miei, a me non interessa, non vi sto cercando di convincere a farlo, fate come credete... è proprio vero come si dice allora... vai a fa del bene...
imageview.php
Senza titolo-1 copia.jpg
Senza titolo-2 copia.jpg

--- Aggiornamento Post ---

scusate ho risp 2 volte XD

Sposto cheat in sezione giusta in attesa di magiori informazioni, se cheat è un fake/virus/keylogger procedo alla chiusure e al ban del autore.

nonotrovoilnick e come mai allora hai aspettato prima ke ti dessi risposta se ti regalavop o no il pg e poi hai postato scasione? cmq potrebbe anke essere ke hai fatto scansione sul mio programma e poi su un virus, modificato screen ed è uscito ocme se è il mio il virus...

raga ho fatto la scansione io (la mia prima scansione nn lo ho mai usato total xD)

VirusTotal - Servizio online gratuito controllo virus e malware - Rianalizza

Il file è già stato analizzato:
MD5: 0b45db6554e02fa93c34d76d8a15d6fc
First received: 2010.01.17 16:29:42 UTC
Data 2010.01.17 16:29:42 UTC [<1D]
Risultati 3/41
Permalink: analisis/021e06904a07353ccb651dd847463b5c26d13cd1afa3c216bd2b2d6521496893-1263745782

fake??

Xk prima volevo aspettare qualcuno che facesse la scansione poi ho pensato di farla io e tadà il mio antivirus dice che il file è infetto! va bene con tutti Mh e non da mai problemi solo col tu mi dice che è un virus!

bah oh mi pare molto strano ke dica sia un virus... forse è xkè cmq molti cheat vengono visualizzati come virus... boh on so ke dirvi, cmq oi ribadisco ke non vi obbligo o vi invito ad usarlo, fate come credete a me non importa + di quel gioco, io ve volevo fa un favore a voi ma se credete ke sia un virus sono io stesso a dirvi di non usarlo, caso mai succede qualcosa x altri motivi poi ve la pigliate pure con me -.-

bah oh mi pare molto strano ke dica sia un virus... forse è xkè cmq molti cheat vengono visualizzati come virus... boh on so ke dirvi, cmq oi ribadisco ke non vi obbligo o vi invito ad usarlo, fate come credete a me non importa + di quel gioco, io ve volevo fa un favore a voi ma se credete ke sia un virus sono io stesso a dirvi di non usarlo, caso mai succede qualcosa x altri motivi poi ve la pigliate pure con me -.-

kmq m pare strano ke tu lo abbia usato x 2 anni nn patisce gli aggiornamenti??

no, gioco da 2 anni, il primo anno li scaricavo i programmi, nell'ultimo anno li ho iniziati a fare col mio amico, ma ovvio ke non ho usato sempre gli stessi programmi XD se altrimenti magari se non subiva gli aggionamenti... XD

Premetto che mi lascia molto perplesso soprattutto visto che gli hack in questione sono abbastanza importanti.

In oltre è sviluppato in vb.net (io non ho mai provato a scrviere un hack ma usarei linguaggi di basso livello come C, pascal o vb 6.
In oltre l'applicazione anche se ha il nome 6.2 è registrata come 1.0.0.0.0 che è l'impostazione di default quando compili un programma in vb per la prima volta.

Poi come mai c'è lo screen solo della grafica di base?

Per non parlare del fatto che a me non si apre ne sotto wiin xp ne sotto vista ne sotto 7 strano visto che ho usato macchine virtuali bianche...

Per me è una fake ma controllate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom