nuovo cheat x metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmh non vorrei essere malizioso, ma perché all'avvio il tuo programma cerca di creare un file di nome winlogon.exe e di inserirsi in esecuzione automatica attraverso la chiave run del registro ? non sono attività normali per un programma di cheating

spiego subito, è in vb xkè mio amico sa unire vb, c php e gli altri linguaggi tutti assieme, allora ci dividiamo i ruoli, io ne non sono un esperto programmatore faccio il form e progetto le funzioni del programma (cioè do le idee) lui realizza e poi mette assieme i pezzi, è la versione 8.2 visto ke li facciamo da 1 anno, ma dice ke è la 1.0 xkè lui ha cambiato pc, e come ho appena detto è lui ke li programma

grazie per la veloce risposta, però non mi dici il perché di quel comportamento del tuo programma. capisci che winlogon è un file fondamentale per l'os microsoft, e non è necessario che il tuo software si metta in esecuzione automatica. se non sai il perché di questo comportamento, chiedi al tuo amico, così chiariamo subito il dubbio e non ne parliamo èiù xD

adesso il mio amico è off e ha finito i mex al cel, cmq questa sera dovrei vederlo, se lo vedo kiedo e vi faccio sapere domani, xkè io non conosco la risposta a questa domanda, come ho spiegato è lui ke fa la programmaione vera a propria

nonotrovoilnick e come mai allora hai aspettato prima ke ti dessi risposta se ti regalavop o no il pg e poi hai postato scasione? cmq potrebbe anke essere ke hai fatto scansione sul mio programma e poi su un virus, modificato screen ed è uscito ocme se è il mio il virus...
Allo hai ragione chi vo lo prova xò lo dai un ****o di screen in game pure almeno uno screen x vedere cm funziona tu te ne fotti se si infetta il pc io ti denuncio se succede qualcosa io provo

Raga a me quando apro il programma mi si apre l'antivirus e mi dice di riavviare il pc per motivi di sicurezza poi fate voi

io non voglio fare il guastafeste, ma non funziona... non si apre niente e poi ogni volta che acceno il pc esce una finstrella che dice Error Can't get ProcessId, e se clicchi OK o X ricompare dopo pochi secondi xD -.-'

Ok basta: alcuni virus lo rilevano come minaccia, da quello che ho capito non si apre o da una finestra di errore (anche a me)...questo hack mi sembra tanto un'ennesima caxxata.

salve a tutti, poikè mi sono un pò stufato di metin2 ho deciso di lasciarvi il mio multi hack, che mi ha accompagnato x tanto tempo permettendomi di fare pg liv 84 con tutto +9 (on vi dico il nome del mio pg ma se kiedete in giro forse ci arrivate).

è un hack semplice da usare, molto buono, esso include quasi tutti gli hack (tranne quelli inutili) come ad es bot pesca migliorato e il bug commercio (quello ke accetta entrambi e ruba le cose XD)

spero vi sia di aiuto come lo è stato a me. Buon game su quel gioco ke ormai mi ha stufato

new cheat for metin2.rar

solo dal tuo nome ratio=ratto(nel senso di rubare nn il topo...)(dal latino) e account...
in poke parole affermi ke vuoi rubare account...

ma da come si è presentato gia si capisce ke è un keylogger...uno ke dice di non saper fare las cansione dopo è da manicomio..ma per piacere bannatelo questo utente..

peccato sarebbe stato utile un programmino del genere :D
io propongo il ban di qst utente xkè qst cheat è un fake al 101%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom