Domanda Nuovo Ddos.bat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che ping flood potenziato.
Io leggo nel codice:
set / p m = ip Host:
echo.
set / p n = Packet Size:
echo.
: DDOS
color 0c
Attacking echo Server% m%
ping% m% n%%-i-t> nul
goto DDOS

Potresti spiegarmi dove sta il "potenziamento"
 
Scusa anonkey da sviluppatore ti scrivo questo, è assurdo fare release su release di nuovi programmi che d'altronde senza offesa il codice non è nemmeno tuo :/ ci sono passati tutti fidati(chi non ha mai preso codici da buffer overflow / github?).

Il mio consiglio è di impararti bene il python per ora perché come ho visto oggi con il tuo "Gforce" fai degli errori di codice e molte volte sembra che tu non sappia cosa scrivi (scusami se non è vero), ho visto quello che hai scritto su questo forum e devo consigliati vivamente di studiare un po di teoria di quello che è il contesto di reti e programmazione.

La mia è una critica per aiutarti non per darti contro sia chiaro! <3 :)



Inviata da SM-G350 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: MrBotter

anonkey

Utente Silver
22 Luglio 2016
81
24
4
60
è uscito il nuovo Ddos.bat disponibile solo su windows!
Da richiesta è stato creato questo programma in grado di inviare packets alla vittima!
Questo tool usatelo sempre e solo per testare! Only for pentesting!
Non mi assumo responsabilità sull'uso che ne farete!
Link dowload:
http://www.mediafire.com/download/6otatda81vns8h9/BlackNet.bat
La versione per kali linux sarà disponibile molto presto
DISPONIBILE SU WINDOWS XP/VISTA/7/8/10
 
si non avevo tempo e cosi ho fatto sta roba... comunque tra un po esce il ddos vero e proprio su kali linux fatto con python ;D
 
sisi volevo dirti che questo "tool" l'ho fatto cosi perche non sapevo cosa pubblicare. Ora stiamo usando python per programmare un bruteforce per facebook con proxy (proxychains). Grazie della critica :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.