Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] Di Nuovo ONLINE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malavita

Bannato
31 Gennaio 2009
324
63
41
207
Ultima modifica:
Salve a tutti Comunity Di Inforge, Sono qui per Presentarvi un altra volta Questo Stupendo server che era Stato OFF per qualche giorno.

In questi giorni abbiamo risolto tutti i bug che avevate trovate in game, e abbiamo implementato Nuovi Item con bonus completamente Nuovi, abbiamo inoltre aggiunto come Livello massimo il 120.

A breve faremo ulteriori Implementazioni, che però saranno a effetto sorpresa

Passiamo ora alla Descrizione e presentazione del Server che spero vi Piaccia...

P.s. é tutta la notte che sono sveglio, se trovate errori nella presentazione cercate di capirmi D:

347tnyt.png

2qd98bo.jpg

5n66ir.jpg

2vwxxco.jpg

vff229.jpg

jjadrq.jpg

1r7qzd.jpg

2607j1l.jpg

x3cnbb.jpg

n20ugh.jpg

o087k0.jpg

ml5ekk.jpg

15wdzd2.jpg

11kywsm.jpg

2lbcqs5.jpg

1zd6n4l.jpg

2n7f3h0.jpg

2zyd9vt.jpg

2e36b61.jpg

29zo2hi.jpg

2rcqtsh.png

2edob2a.png

3y82t.png

33ffbja.jpg

2wd3vvp.jpg

9u9rhs.jpg

bfmctl.png

ayk5eq.png

Il server è ON al momento ma non è possibile loggare, perchè l'apertura ufficiale è alle ore 14:00 di oggi.

Al momento solo forum è disponibile, oggi pomeriggio qualche minuti prima dell'apertura rilascerò nuovi Sito

Home Page: KingMt2

Forum: Pagina principale - KingMetin2

Il Dowload sarà disponibile alle ore 13:00 per ora potete solo registrarvi al Game

I membri dello staff saranno:

[GF]Malavita
[GA]Brody
[TM]Root
[GM]Block
[GM]Xrodes

P.s. la lista dello staff non è completa

Spero vi piaccia il Game Play, sono 4 giorni e 4 notti che io e brody ci lavoriamo
A me non dispiaceva già prima, non posso non riprovarlo ora, ma una cosa mi turba.
tre sostanziali quesiti:
Avete inserito la % di upp? così da rendere noto il motivo per cui prima era impossibile fare una velenosa+7?
Avete aumentato il drop di Ostriche ad Atla2, o inserito le perle?
Avete tolto la rugiata verde dalla bottegaia? E' insensata la sua esistenza poichè rende il pvp schifoso per i pg con skill con attacco magico.

Ultima modifica:
A me non dispiaceva già prima, non posso non riprovarlo ora, ma una cosa mi turba.
tre sostanziali quesiti:
Avete inserito la % di upp? così da rendere noto il motivo per cui prima era impossibile fare una velenosa+7?
Avete aumentato il drop di Ostriche ad Atla2, o inserito le perle?
Avete tolto la rugiata verde dalla bottegaia? E' insensata la sua esistenza poichè rende il pvp schifoso per i pg con skill con attacco magico.

Si Abbiamo aumentato il drop di ostriche a 5%, quindi a ogni mobbata dopperete almeno 4 o 5 ostriche a botta, si abbiamo messo % di ogni upp neli item

BortoWin solo perchè ha detto che il server è pieno di virus (il che è verissimo) non sta screditando il server.
che poi ogni server privato di metin2 ha i virus..a me lo dice il computer e alcune volte mi chiude pure il client, basta disattivarlo.

- - - Updated - - -

e tra l'altro anche a me rivela 20 virus o piu' bartòò

Toglietemi il dubbio, perchè avete messaggi praticamente solo in questa discussione? ahahahahahahahaah dai susu l'asilo è aperto anche al pomeriggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Finchè non fixi i file che risultano virus non posso giocare, ho da poco formattato il pc e non voglio di certo prendere nuovi virus D:
Dimmi cosa ti rivela l'antivirus,a me è partito tutto.

Cordiali saluti,
Boman

Per favore,vogliamo tenere la discussione pulita priva di Spam.
Scrivetevi in PM se dovete verificare qualcosa.

Cordiali saluti,
Boman

Si beh però ci mette 2 ore, se è on da QUESTO MOMENTO voglio loggare in QUESTO MOMENTO..chiaro no?

- - - Updated - - -

Boh a me continuate a sembrare poco seri, dite che aprite alle 14 e poi aprite alle 13.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom