Nuovo Dedicato KingMt2 Nuova Era [100% Shop In Game]-[Pet System]-[6-7 Bonus] Di Nuovo ONLINE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin mi dispiace ma appena troveremo una soluzione ti faremo sapere stai tranquillo ;)

Amo per ora siamo in pochi,abbiamo aperto da 20 minuti...le persone stanno uscendo ora da scuola.

Cordiali saluti,
Boman

Quindi non è ancora disponibile la possibilità di scaricare il server con mega e non con mediafire?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stu co****** di admin si come non bastase che ha fatto scaricare ieri il vecchio client a tutti e gli ha pressi x cullo , quando apre e allora che mette il download verro ! sono rimasto deluso, staff incompetente , lunica cosa che sanno fare e cancelare i messaggi quando uno si lamenta , sia qui o sull forum dell server!
PS: io vengo da un paese che viene considerato una merd* inconfronti al vostro , ma il comportamento di admin brody fa capire a quando ridicolo si puo arivare!

Quanto...ma quanto mi fai ridere!
Prima di tutto ti consiglio di usare un dizionario che forse quello ti manca...
Datti una spiegazione perchè il tuo thread è stato eliminato dal forum...:)

Gli eventi di tutti i giorni

Cordiali saluti,
Boman

Server di moddati...ahahahah certo che mi fate ridere!

Caccia al GM terminata,vince Baphomet..gli abbiamo consegnato la Pietra Arcobaleno (:

Cordiali saluti,
Boman

Server di moddati...ahahahah certo che mi fate ridere!

Caccia al GM terminata,vince Baphomet..gli abbiamo consegnato la Pietra Arcobaleno (:

Cordiali saluti,
Boman

Il server è on da poco e questo già ha una skill a P , ma come ragionate... allora start del server già mettete questi premi?

Chiedo a [MENTION=114233]Rubbino[/MENTION] e [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] di ripulire la discussione :)

Cordiali saluti,
Boman

- - - Updated - - -
[MENTION=58964]Roxy89[/MENTION] siamo ancora pochi :)

Chiedo a [MENTION=114233]Rubbino[/MENTION] e [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] di ripulire la discussione :)

Cordiali saluti,
Boman

- - - Updated - - -
[MENTION=58964]Roxy89[/MENTION] siamo ancora pochi :)

Boman (alias Giacomo) quel forum é ...schifoso, :megawtf:

Ragazzi chiudo topic che qua cè troppa gente che sta rosicando ;) comunque siamo già quasi 50 on
Per qualsiasi forum scrivere sul forum o agg su skype

un saluto dal vostro staff di KingMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom