Domanda (Nuovo) giocatore di Heartstone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iSell

Utente Electrum
9 Dicembre 2016
1,033
8
57
196
Salve, ultimamente sento parlare molto di Heartstone e vorrei provarlo.
Avete qualche consiglio per un newbie del gioco? Qualche spiegazione (anche 2 parole) sulle meccaniche del gioco? Vi ringrazio in anticipo :)
 
Allora, il mio consiglio innanzitutto è cominciare a giocare senza troppe pretese e senza vedere troppi videogameplay su Youtube. Le meccaniche di Hearthstone sono abbastanza facili, ma per padroneggiarle bene ci vuole tempo e pratica, quindi non avere fretta. Sblocca tutte le classi giocando contro il locandiere, scegli quella che preferisci e allenati con quella. Purtroppo in genere tra amichevole e classificata non c'è molta differenza, in quanto in amichevole trovi spesso gente che usa mazzi forti per prendere oro dalle missioni. A proposito, spendi un pò di tempo per fare le missioni giornaliere per aprire più pacchetti possibili. Inizia aprendo i pacchetti del Set Base, in quanto non sono carte che escono mai dal formato (per comprendere come funzionano i formati c'è tempo..). Prendi anche in considerazione l'idea di spenderci qualcosina all'inizio per avere più carte per creare i tuoi mazzi, ma prima vedi se effettivamente il gioco ti piace. Per qualsiasi cosa, aggiungimi pure tra gli amici (Luxifer#2425), qualche consiglio da giocatore navigato posso tranquillamente dartelo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.