Nuovo modo di vedere gli Hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

likos27

Utente Bronze
20 Dicembre 2011
4
2
2
48
Salve,
Vorrei segnalare questo ottimo sito hosting che si differenzia da altri simili sia per caratteristiche che per novita',Cricetare.it oltre ad essere un sito di file sharing e' una comunita' in cui incontrarsi e scambiare tutto quello che vogliamo,dalla musica ai documenti,dai film ai giochi gratuitamente e soprattutto senza limiti.Il servizio offre anche 10gb di download gratis alla settimana e condividendo possiamo ottenere punti per ulteriore download e questa e' un'ottima soluzione.
E' presente anche,Cricetobox che e' un software musicale freeware in cui e' possibile ascoltare e creare playlist senza scaricare niente,ma prendendola free dal sito.Inoltre questo software protegge i file in download in caso di interruzione della connessione.

http://cricetare.it
 
Non ho ben capito di che si tratti, però sembra intressante! Come si uppa e come si scarica?
Mi sono iscritto ^^ il mio criceto è Hardc0re!
 
Ciao:) per prima cosa ti consiglio di impostare una IMMAGINE DEL PROFILO (carica un'immagine e imposta avatar) soprattutto perche' sarai piu' visibile e avrai piu' possibilita' di ottenere punti(se altri scaricano/caricano da te) il resto ee' semplicissimo,basta andare in una cartella di destinazione e uppare quello che si vuole,per scaricare lo stesso (dato che il servizio in Italia offre gratis 10gb alla settimana) cerca quello che ti piace e scarica/carica:)

io sono criceto BLACKMAMBA:)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Ci sono limitazioni per gli upload?

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

Comunque se non lo hai ancora fatto ti consiglio di presentarti alla community :)
 
Nessuna limitazione! e' proprio questo che piu' mi ha attirato,nessun limite di tempo,spazio e dimensione dei file e sempre free.
Mi presento subito:)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.