Detected Nuovo Multihack ancora in aggiornamento per i pserver di metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono durato 15 giorni, ho tirato su più di 1kkk e poi puf bannato ahahaha, ragazzi secondo me metin2 o ci giochi seriamente o è meglio lasciar stare
 
Ciao a tutti avrei una domanda... qualcuno saprebbe dirmi che valori mettere per il bot pesca?
perche' io ho una canna da pesca +4 e come catch time ho messo 2675 - 2875
e wait time 3800 - 4350 ne ho provati un po ma non riesco a regolarlo bene... in 7/8 ore faccio 2 ostriche mi sembra un po' poco...
 
Ultima modifica:
Ciao, a me funziona, ma ho una domanda, se apro un'altro client normalmente non con il cheat, mica bannano anche gli account senza il bot sul client pulito? PS: Vorrei sapere perchè quando metto farm bot non attacca nessuno e invece quando metto level bot si.
Messaggio unito automaticamente:

sono durato 15 giorni, ho tirato su più di 1kkk e poi puf bannato ahahaha, ragazzi secondo me metin2 o ci giochi seriamente o è meglio lasciar stare

Bannato per bot pesca o cosa? Spiegaci
 
Dopo averlo fatto partire il client si riavvia di continuo ogni 30 secondi circa
( antivirus off)
Altri con lo stesso problema ?
Soluzioni?
 
il sito e offline come mi registro ?
Apri prima il programma come amministratore e si apre una finestra (start di windows) che in due secondi e in modo automatico ti va ad autorizzare l'accesso al sito. Quindi apri il programma, aspetti che esce la finestrella e si toglie e vai sulla Home Page =)
 
Apri prima il programma come amministratore e si apre una finestra (start di windows) che in due secondi e in modo automatico ti va ad autorizzare l'accesso al sito. Quindi apri il programma, aspetti che esce la finestrella e si toglie e vai sulla Home Page =)
bene ora ho il problema di tutti .. sul server ufficiale entra 30 secondi e crasha e si riavvia .... e una tortura purtropo ...
 
Qualcuno sa dirmi perchè quando faccio login nella prima pagina del programma invece di farmi la patch mi porta al sito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.