Guida Nuovo Pg su 4Story EG?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilGrin

Utente Electrum
24 Agosto 2010
304
31
37
159
ciao raga,oggi volevo descrivervi la classe che desidero:

1-Deve avere skill belle a vedersi e decentemente potenti
2-Deve essere ottimo in PVP
3-Puo anche essere una ***** in PVE(exp) tanto usero tutti gli hack di questo mondo per expare

Ah se propio non esiste una classe cosi,consigliatemene una che almeno si avvicini alla mia descrizione.

+1 a tutti coloro che mi rispondono decentemente motivando la loro risposta.

P.S
se qualcuno di qui gioca su 4Story EG me lo dica io saro Derion sul server..postate nick,classe e lv....se gia ce una gilda di ita ditemelo pure visto che mi scoccio a giocare da solo >_>
 
allora credo di aver capito che tu sia una persona esigente e diligente ! vuoi che il tuo pg abbia una sorta di bellezza ammazzatrice sei uno che fà tranelli e che spacca ( usi gli Hack u.u ) credo che per te sarebbe bene il cavaliere oscuro
XD
 
archer non è male poi c'è anche il mago l'arcere a delle ottime skill maledizione torretta bolla benedizione del vento che è molto utile il mago invece perchè ha degli stunn che lo avvantaggiano molto al 80 se usi tutti i skill point per gli stunn lo stunn potrà durare circa 10 sec se non erro cosi hai il tempo di fare pouldron e fiamma .....
 
cava! u.u
grandioso in pvp, sia in duello che nelle risse, skill spettacolari a livello grafico e molto, molto potenti, anche carino da expare grazie alla mezza torretta che ha XD (espansione di veleno) unica pecca la difesa scarsa, ma con i full 24 dell'EG questo diventa un problema secondario XD
a livello di skill diciamo anche che è molto completo, dato che ha moltissimi stun, skill distruttive che ti permettono di quasi shottare anche i livelli 80, un destun che è sempre una manna dal cielo, attacchi ad area, una skill di cura carina se maxata e, contro quelli che usano attacchi a distanza tipo arcieri, un comodo teletrasporto che ti fa arrivare di fronte all'obiettivo.
e... nei momenti davvero più duri... la possibilità di appiattirsi al terreno rendendosi invulnerabili fino a quando nn ci si muove *-*
aggiungiamoci poi armor ed armi bellissime, e concludo la mia disamina dicendo che, colpendo nemici ignari grazie all'invisibilità, il cava ha quel pizzico di bastard**gine che ogni cheater dovrebbe avere *-* ahahah XD
 
cava! u.u
grandioso in pvp, sia in duello che nelle risse, skill spettacolari a livello grafico e molto, molto potenti, anche carino da expare grazie alla mezza torretta che ha XD (espansione di veleno) unica pecca la difesa scarsa, ma con i full 24 dell'EG questo diventa un problema secondario XD
a livello di skill diciamo anche che è molto completo, dato che ha moltissimi stun, skill distruttive che ti permettono di quasi shottare anche i livelli 80, un destun che è sempre una manna dal cielo, attacchi ad area, una skill di cura carina se maxata e, contro quelli che usano attacchi a distanza tipo arcieri, un comodo teletrasporto che ti fa arrivare di fronte all'obiettivo.
e... nei momenti davvero più duri... la possibilità di appiattirsi al terreno rendendosi invulnerabili fino a quando nn ci si muove *-*
aggiungiamoci poi armor ed armi bellissime, e concludo la mia disamina dicendo che, colpendo nemici ignari grazie all'invisibilità, il cava ha quel pizzico di bastard**gine che ogni cheater dovrebbe avere *-* ahahah XD

"Grafica" hihihihi fai arcere o mago
 
arciere: scaglia freccie
mago: palle di fuoco...
dov'è la spettolarità?! ._. ora solo xkè tutti si fanno l'arciere xkè è avvantaggiato non vuol dire che devono farsi TUTTI X FORZA arciere...
 
ciao io ti consiglio il mago....all 80 ben uppato spacca....ha ottimi stunn.....a dire il vero a livelli alti è forte anche una classe da molti sottovalutata:l evocatore.....stunna sempre xD
 
all cava e buono sopra tutto perche nn ci sono granche di gioielli come nell ita ma anke levo puo esse buono e anche il sace dipende qual è il tuo stile
 
ti consiglio sace ....
Facile da exp... QUASI IMPOSSIBILE DA KILL visto ke siete Pari upp st ...
hai le cure , scudi , succhiasangue torretta
comunque ke hack usi x exp ?
 
ragazzi non riesco a scaricare 4st eg mi da errore quando clicco il link del download del sever 2, visto che il sever 1 nn me lo fa scaricare ... Per favore mi date il link del download sever 1??
 
il mago è bello come mosse e un pò come pvp
ma come pvp l'arcere è il migliore
bestia e veterano
e le mosse con l'arco sono moolto belle
 
appena vado sul sito eterniagames.com,appena clicco register non mi si carica neanche la pagina per mettere i dati,ma il server è online...suggerimento anche per scaricarlo(stex problema di prima) >.< AIUTO PLS!!!!
!! (risp qua o anche su Yahoo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.